Nuove pompe per acqua ad uso domestico, risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Scritto da ElenaR il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Economia

Dedicate a chi vuole risparmiare sul consumo di acqua potabile e per chi sogna un giardino sempre in ordine perfettamente irrigato ma non trova il tempo di prendersene cura, UtensileriaOnline presenta le innovative pompe per acqua della serie AQ, soluzione ideale per il sollevamento dell’acqua potabile o delle acque scure da pozzi e bacini con un installazione anche fai-da-te senza l’aiuto di personale esperto.

La serie di pompe sommerse disponibile su UtensileriaOnline si differenzia dalle altre per l’impiego di materiali di prima qualità che ne consentono un utilizzo continuo o intermittente garantendo allo stesso tempo un elevata resistenza alla corrosione più a lungo nel tempo. Con una portata fino a 80mt e fornite di 20mt di cavo elettrico e condensatore, le elettropompe sommerse per pozzi sono progettate per varie tipologie di impiego: cura e manutenzione delle piante e del giardino, impianti di irrigazione ed approvvigionamento acqua potabile con una casistica di resi per mal funzionamento inferiore all’1% che le rende un prodotto altamente affidabile e sicuro.

Le pompe per acqua sono disponibili con o senza galleggiante. Il galleggiante nelle pompe sommerse ha la funzione di fermare automaticamente la pompa in caso di mancanza di acqua in modo da salvaguardare il motore. Queste elettropompe sommerse con galleggiante sono infatti particolarmente indicate per uso domestico, come ad esempio in piccoli impianti di pressurizzazione, dove è importante anche un alto grado di silenziosità.

Per saperne di più visita il sito di Ferramenta Online dove potrai trovare una sezione dedicata alla scelta dell’elettropompa perfetta per ogni singola esigenza con il supporto di tecnici esperti nel settore del settore dell’utensileria professionale. Acquistare su UtensileriaOnline.it è inoltre semplice e sicuro grazie un ampia scelta di attrezzature professionali ed articoli bricolage garantiti dagli oltre 30 anni di esperienza sul campo dell’azienda per offrire prodotti affidabili ed efficienti.

Tags: , ,

ElenaR

SamueleNet è una web agency con sede a Sansepolcro (AREZZO) in Toscana, composta da un team di professionisti con anni di esperienza nei settori web design, web marketing, programmazione, web hosting e registrazione domini.