Nuove birre nel catalogo dello beer shop BirraSpeciale.it

Scritto da Birraspeciale il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Comunicati Stampa

BirraSpeciale.it, ormai con cadenza mensile, inserisce nuove birre nel proprio catalogo, in modo da soddisfare la curiosità dei propri clienti, che vogliono scoprire il mondo delle birre belghe.

A dicembre sono state aggiunte la Bloemenbier 7° , definita anche la birra dei fiori per il suo luogo di provenienza, famosa per la sua confezione. Ogni bottiglia ha un involucro di carta, che la rende unica nel suo genere. Si tratta di una birra belga di colore scuro, di media gradazione, abbastanza dolce, in formato da 33 cl. Ha anche un corrispettivo in versione Magnum Bloemenbier da 150 cl , ottimo per le occasioni di festa.

Altra birra entrata nel nostro beer shop online è ” La Rulles Brune ” , birra prodotta da un birrificio artigianale, che produce poco quantità, ma sufficiente per essere conosciuta in tutto il mondo. Disponibile nell’unico formato prodotto, nella bottiglia da 75 cl, si tratta di una birra scura ad alta fermentazione, con un gradazione alcolica di 6.5%. Particolarità della sua etichetta, disegnate dall’illustratore Palix.

Infine, nel nostro negozio online, potete trovare la URTHEL SAMARANTH 33 CL, birra scura a forte gradazione con 11.5% vol. ed una forte corposità. Alla ribalta, dopo il secondo posto al Campionato Mondiale di birre che si svolge negli Stati Uniti, dove si è classificata seconda nella Categoria Birre belghe tripla e quarta fermentazione.

Vi aspettiamo su BirraSpeciale.it, dove siamo a vostra completa disposizione, per tutte le vostre richieste.

Tags: , , , , ,