Nuova collezione Mirabilia offerta da Ladyporta

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende

Mirabilia è una porta giovane nel design ma adulta nelle sue caratteristiche di robustezza e durata, semplice, raffinata ed elegante con un carattere forte e morbido allo stesso tempo.
L’essenza della sua bellezza si trova nella meticolosa cura ai particolari, non a caso Mirabilia è sinonimo di piacere della materia e purezza delle linee, in un design semplice e raffinato con una superficie liscia, quasi vellutata.
Queste sono le peculiarità della serie Mirabilia, una collezione di porte marchiate Garofoli Roma che vanta ampi consensi da parte del pubblico e numerosi tentativi di imitazione. Un nome eloquente, sintesi di un prodotto speciale che riesce a personalizzare con stile ed eleganza qualsiasi ambiente, dal classico al moderno per un rapporto qualità – prezzo senza paragoni.

Ladyporta, azienda leader nel settore, apre le sue “porte” e Vi aspetta nei suoi tre showroom per mostrarvi da vicino la nuova collezione Mirabilia.

Tags: , ,