Nonsolocinque.it: anticrisi del web

Scritto da nonsolocinque il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Economia, Nuovo Sito Web

Di questi tempi non si sente altro che parlare di crisi, in parte è vero che il momento che stiamo vivendo non è certamente dei migliori, presi come siamo dai problemi di tutti i giorni ci ricordiamo sentendo il telegiornale che ultimamente molte persone sono rimaste a casa.

Il problema è una crisi senza precedenti, forse la peggiore che si potesse immaginare dal dopoguerra fino ad arrivare ai temi odierni, le aziende chiudono e molta gente si trova a casa senza alcuno tipo di prospettiva verso il futuro.

Proprio in temi di crisi bisogna avere il coraggio di innovare con idee nuove, la creatività è il miglior antidoto a qualsiasi tipo di crisi, la domanda che ci dobbiamo invece fare è se oggi ancora qualcuno ha il coraggio di innovare.

La risposta è si, la voglia di fare in modo tale che un progetto decolli, una idea come tale diventi fonte di innovazione sono nei pensieri di molte persone, il web per questo motivo è forse lo specchio di possibilità dimenticate.

Oggi è molto più facile far correre una innovazione tramite l’autostrada del web, consapevoli del fatto che i costi sono veramente irrisori e per questo stesso motivo è possibile creare qualcosa online e farlo conoscere agli altri.

Perché questo sia possibile però bisogna pensare a un servizio utile che aggiunga qualcosa in un panorama quello di internet legato all’esigenza del navigatore medio, se esistesse uno spazio di incontro tra domanda di talento e ricerca di questo?

Se ci fosse nella rete uno spazio nel quale condividere una esigenza e trovare una persona disposta a tradurre questa esigenza in un progetto concreto sarebbe molto bello, tutto questo ovviamente a un costo irrisorio e basato sulle reali possibilità economiche.

Lo staff di non solo cinque ha pensato proprio a questo, creando il progetto non solo cinque ha pensato a uno spazio nel quale talento e creatività fossero messi al servizio degli altri, un modo come un altro per creare incontro tra domanda e offerta.

Il progetto è nato un po’ di mesi fa, tuttavia nel corso del tempo grazie anche ai consigli di tutti gli utenti che hanno partecipato attivamente al progetto abbiamo migliorato la nostra idea, oggi torniamo rinnovati nella grafica e nei contenuti in continua evoluzione.

Non pensiamo che si possa sempre migliorare, il mutamento e la crescita sono la nostra seconda pelle, ci definiamo camaleonti del web, se però avete una esigenza che volete sia soddisfatta, noi vi ascolteremo, consapevoli del fatto che esistiamo grazie e voi.

Potete venite a trovarci al seguente indirizzo www.nonsolocinque.it. Vi aspettiamo numerosi.