Nessi traslochi Milano

Scritto da stemas72 il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Grandi novità in casa Nessi traslochi, azienda milanese specializzata in traslochi e servizi correlati: oltre al restyling del proprio sito aziendale, che comprende oggi oltre alla consueta area servizi e ai form per preventivi su misura interamente online, un’area blog in cui vengono pubblicate news e consigli utili legati al mondo dei traslochi, da oggi disponibili online anche i dettagli relativi ai nuovi servizi aziendali, quali la custodia mobili, lo smaltimento arredi e il noleggio di piattaforme elevatrici con operatore.
Per i servizi di custodia temporanea degli arredi Nessi ha realizzato all’interno della propria sede milanese dei box isolati termicamente, in modo da garantire l’assenza di sbalzi termici e di umidità: il servizio viene erogato mensilmente.
Nessi nasce nel 1947 per iniziativa del capostipite Erminio Nessi, imprenditore milanese che, come tanti altri imprenditori italiani dell’immediato secondo dopoguerra, si rimboccò le maniche costruendo dal nulla una rete imprenditoriale che portò l’Italia al boom economico degli anni 60. In oltre 60 anni di storia Nessi è diventata una delle aziende leader nel settore traslochi.

Per saperne di più visita www.nessi.it