NeiTuoiPanni Findomestic, è online la prima puntata

Scritto da Phinet il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Spettacolo, TV

Con il reality Nei Tuoi panni Findomestic  ( http://neituoipanni.findomestic.it/ ) apre le proprie porte a sei clienti che vivranno un’esperienza unica, fianco a fianco con i dipendenti Findomestic.
Vieni a conoscere i 6 concorrenti, i 3 giudici e i 18 consulenti!

Nei Tuoi Panni Findomestic Prima Puntata

C’è un nuovo reality on-line e si chiama “Nei tuoi panni”. E’ ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti che insieme ai dipendenti vivranno un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.

E’ un’idea di Findomestic che vuole dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.

Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle tante candidature sono stati selezionati sei protagonisti provenienti da tutta Italia, con professioni ed esperienze molto diverse tra loro. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta che in quella più delicata del post vendita. I clienti si sono sfidati puntata dopo puntata attraverso prove sempre diverse, vivendo con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida e hanno scoperto che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Primo Episodio di Nei Tuoi Panni … che la sfida abbia inizio!

NeiTuoiPanni - Episodio 1

La seconda puntata sarà online martedì 16 aprile 2013

Continua a seguirci su http://neituoipanni.findomestic.it/

Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550

Fonte:
 NeiTuoiPanni Findomestic

Tags: , ,

Phinet

PhiNet nasce con l'obiettivo di garantire ai propri clienti le migliori performance di business in ambito digitale, dalla progettazione all'implementazione e gestione di piattaforme online e mobile. Questo obiettivo è perseguito attraverso la convergenza, l'interazione e la continua innovazione dei diversi canali telematici, e facendo uso di tutte le principali tecniche di comunicazione online 1.0 e 2.0. L'organizzazione è dislocata su Roma e Milano, anche se PhiNet è parte di un Network Internazionale attivo in Gran Bretagna, Stati Uniti e Sudamerica. A Roma risiedono gli Uffici direzionali, il team editoriale e quello di sviluppo IT, mentre nelle altre località (Milano, Londra, Boston, Rio de Janeiro) sono dislocate unità manageriali (Project Manager) e di accounting commerciale.