Natura, tranquillità e cultura a Villa Casale Lugo, meraviglioso resort a Spoleto

Villa Casale Lugo, magnifica casa vacanze nei pressi della bellissima città di Spoleto, è un magnifico resort che offre accoglienti appartamenti e dependances, un grande parco con piscina, un campo da tennis e da calcetto. La Villa si trova poco distante dal centro della città, in un contesto meraviglioso, immerso nel verde e nella natura dove si può godere di pace e di tranquillità, circondata da un ampio giardino intorno alla proprietà.
La struttura si presenta come il luogo ideale sia per famiglie con bambini, poiché propone numerose attività ricreative, sia per coloro che desiderano trascorrere un piacevole periodo di vacanza in totale relax mantenendo la propria privacy.
La titolare, la signora Chiara Profili, un’esperta di bon ton ed ospitalità, più che un elegante relais gestisce in modo regale l’attività, dedicandosi all’accoglienza dei visitatori, sempre col sorriso e con i buoni modi di un tempo e facendo respirare ai suoi clienti calore, gentilezza e disponibilità.
Non solo, la villa Casale Lugo propone anche corsi di yoga, conferenze culturali, massaggi olistici ed orientali fatti da un maestro esperto di riflessologia plantare.
Un mix ideale, insomma, per trascorrere qualche giorno di serenità ed approfittarne per visitare luoghi d’incanto come Spoleto, Assisi, Todi e Foligno, città ricche di musei e di cultura.

Per info e prenotazioni rivolgersi a www.magic-umbria.com