Natale Tranquillo: Promozione kit antifurto senza fili Diagral a più di metà prezzo!

Se acquisti il kit antifurto senza fili DIAG09AST avrai uno sconto superiore al 50% rispetto al costo dei singoli prodotti e riceverai in omaggio le componenti aggiuntive del sistema d’allarme.

Puoi approfittare dell’offerta fino al 31 dicembre 2013 e acquistare a più di metà prezzo un allarme per la tua casa dotato di tutti i migliori standard di qualità: tecnologia avanzata applicata agli allarmi, design innovativo, marcatura CE su tutte le componenti dell’antifurto casa Diagral.

Per avere tutte le informazioni sui dettagli dell’offerta e per ricevere indicazioni sulla modalità di consegna del kit DIAG09AST e degli omaggi dell’antifurto senza fili potrete rivolgervi al vostro punto vendita di fiducia, oppure inviare una mail all’indirizzo diagral@atral.it. Inoltre, Diagral offre un canale di assistenza attivo da lunedì a sabato in grado di rispondere a tutte le tue domande, basta chiamare lo 051 6714570.

Oltre ai prodotti in omaggio, il kit allarme casa DIAG09AST prevede uno sconto del 57% rispetto al prezzo di listino dei prodotti venduti singolarmente: un regalo di Natale che Diagral offre ai propri cliente fidati.

Il kit DIAG09AST in promozione è un allarme antifurto senza fili per abitazione composto da centrale d’allarme e combinatore telefonico GSM/GPRS con telecomando a 4 pulsanti: la promozione Diagral prevede il telecomando dell’allarme antifurto e un rilevatore di apertura in omaggio, due componenti che rendono il tuo sistema di allarme ancora più efficace e più sicuro.

È valida fino al 31 dicembre la Promozione Natale Diagral, marchio leader in Europa nel settore allarme senza fili per la casa.

Approfitta della promozione Diagral, trascorri un Natale in sicurezza con il nuovissimo impianto di allarme per la tua casa!

Diagral è leader in Europa nel settore dei sistemi d’allarme per la casa e il primo produttore a proporre sul mercato un nuovo tipo di allarme senza fili specifico per la protezione degli ambienti domestici e aziendali.

Tutte le caratteristiche degli allarmi Diagral e dei sistemi di antieffrazione sono consultabili sul sito nella pagina “prodotti”, che mostra le schede tecniche e informative relative ad ogni prodotto.

Una delle componenti fondamentali per ottenere protezione totale e il massimo livello di antieffrazione è l’allarme sirena, dotato di tecnologia intelligente che consenti di entrare in funzione solo all’evenienza senza rischi di falsi allarmi.

Essendo modulare, ogni antifurto è dotato di specifiche componenti per potenziare l’impianto di allarme a seconda delle specifiche richieste, offrendo un sistema di sicurezza ad hoc per ogni tipo di esigenza.

Privo di qualsiasi collegamento filare alla rete elettrica e dotato di un innovativo sistema di tecnologia radio, l’antifurto senza fili Diagral rimane completamente immune a sbalzi di corrente, black-out elettrici e rischi di falsi allarmi.

L’antifurto casa Diagral si qualifica dunque come il più affidabile ed efficiente sistema antifurto sul mercato degli allarmi.