Natale in Lingerie

Scritto da presseurorunner il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Comunicati Stampa

Babbe Natale, Miss Babbo Natale, Angeli di Natale, Elfi e Bambole di Neve…tutte chiamate a raccolta da Santa Claus per la notte più buona dell’anno, in questo attesissimo Natale 2012!

A Natale mascherarsi è un must, un motivo in più per dare spazio al desiderio di esprimere la propria creatività e anche un modo per divertirsi con ironia e stravaganza; donare un tocco di classe al proprio look da Lady Christmas è quindi d’obbligo, con un make-up naturale che esalti il proprio lato angelico, con Parrucche bianche o Mascherine Lusso con dettagli preziosi in glitter, strass o pizzo, oppure ancora con Accessori di Natale in coordinato alla Lingerie natalizia o ai Costumi di Natale Sexy.

Curare il dettaglio nei minimi particolari è fondamentale per essere raffinate ed originali, soprattutto per quanto riguarda la Lingerie di Capodanno, che indossata sotto abiti da sera o mini abiti natalizi  gioca ruolo essenziale nel creare uno stile unico ed assolutamente strabiliante.

Il nuovo blog di Lingerie Sexy Costumi offre tantissimi spunti e idee per essere sempre a ritmo con le ultime tendenze dettate dal mondo del fashion style e suggerite dai personaggi più influenti dello showbitz.

Se Eva Longoria propone di indossare Lingerie provocante per finire l’anno in bellezza, Dita Von Teese disegna una Collezione di Lingerie di Natale Burlesque all’insegna della femminilità e della seduzione; le Victoria’s Secret Angels intanto non hanno mancato di presentare i nuovi modelli di Intimo di Natale a New York, tra scatti dei fotografi e newyorkesi già alle prese con lo shopping natalizio.

Scoprite tutte le ultimissime tendenze Lingerie Sexy, le News piccanti e gli approfondimenti sul mondo della moda e del gossip: su Lingerie Sexy Costumi, il blog interamente dedicato alla Lingerie e ai Costumi Sexy, è possibile trovare tutti i modi possibili per essere sempre cool e al passo con i tempi!

Tags: , ,