Natale 2013 con i mercatini di “Artigianato e dintorni” sul lago di Como

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Italia, Viaggi

Torna “artigianato e dintorni”, tante idee per i tuoi regali di Natale sul lago di Como.

È già Natale con la quindicesima edizione di “Artigianato e dintorni” la mostra-mercato dedicata all’artigianato di tutto il mondo, oggettistica e articoli regalo, prodotti artistici, abbigliamento, sciarpe e tessuti , prodotti per la casa, complementi d’arredo, hobbistica, confezioni e gastronomia natalizia.
Visitando “Artigianato e dintorni” con i suoi oltre 70 espositori, tra tante idee e proposte per il Natale le sorprese non mancheranno; infatti curiosando tra i vari stand, tra le mille offerte, sarà possibile trovare addobbi natalizi, oggetti in legno e tessuto, composizioni di fiori secchi, lavori in pizzo di Cantù, proposte benessere, di abbigliamento e accessori, e tanti altri prodotti da scoprire.
Il gusto troverà la sua soddisfazione con gli spazi dedicati ai prodotti alimentari dove aziende del settore eno-gastronomico presenteranno le più sfiziose idee di Natale dei prodotti tipici italiani con possibilità di degustazioni: dai sapori tipici siciliani, della Calabria e della Puglia a  quelli della Lombardia (prodotti valtellinesi, oltrepo’ pavese e sapori del lago di Como),  dai vini del Trentino alle conserve biologiche e al miele, ai cesti natalizi dolci e salati: una vera “ghiottoneria” per tutti i palati.
Da non dimenticare anche il risvolto benefico di “Artigianato e dintorni”, sarà infatti presente il Comitato Cernobyl di Mariano Comense che proporrà la vendita di panettoni artigianali e di prodotti di gastronomia tipica e non, per…un natale migliore a sostegno di tutti i bambini dell’Est da loro seguiti e curati.

L’ingresso ad “Artigianato e dintorni” è gratuito, proprio per permettere di pensare con più calma e attenzione ad un regalo personalizzato, ricercato e originale.

Albergo Grigna, hotel lago di Como mette a disposizione la sua struttura a chi volesse partecipare a questo imperdibile evento Natalizio dal 15 al 24 novembre 2013.

Tags: , ,