Nasce Will Be Wedding&Events

Scritto da Will Be il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle, Nuovo Sito Web

C’è una nuova nata nel campo delle imprese internazionali di Wedding Planning ed è italiana. Si tratta di WILL BE WEDDING&EVENTS, la nuova agenzia di organizzazione eventi, basata a Londra, ma creata da una giovane e coraggiosa donna italiana di nome Francesca Negro e operativa per ora su Londra, Lecce e Imola.

Will Be è specializzata nell’organizzazione di eventi di ogni tipo, ma il suo fiore all’occhiello è il wedding planning, ovvero, l’organizzazione di matrimoni.

Nonostante i tempi difficili e la crisi economica  non ancora archiviata, Francesca Negro, forte di una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi, ha voluto credere nella ripresa e investire nel futuro dell’Italia.

Lo ha fatto con un’idea inconsueta e geniale: realizzare il sogno di un matrimonio in Italia non solo per gli italiani, ma anche e soprattutto per chi vive all’estero e sogna un matrimonio in Italia.

Un matrimonio MADE IN ITALY.

Da sempre gli stranieri sono innamorati dell’Italia. All’estero, “Italia” è sinonimo di eleganza, tradizione, bellezza, arte, cultura, allegria e buon cibo! Tendenzialmente però i luoghi conosciuti sono la Toscana, il Lago di Como, Venezia, Roma e Firenze. Ma l’Italia è anche tanto altro… Ed è qui che nasce la voglia di scoprire e vivere insieme a loro la bellezza di luoghi del tutto inesplorati e nuovi, che potrebbero tra pochi anni essere le nuove mete “cool”.

Per offrire loro un servizio davvero speciale, Will Be ha individuato due tra le zone più belle di Italia, l’Emilia Romagna e il Salento, per la messa in scena matrimoni dal sapore tutto italiano.

Francesca Negro ha una conoscenza personale e approfondita di questi due territori e di tutte le loro meravigliose caratteristiche. Dispone anche di una nutrita schiera di collaboratori e partner in loco, che renderanno perfetto ogni evento. Questo fa sì che Will Be sia in grado di fornire una totale garanzia di riuscita dell’evento, che risulterà curato e personalizzato nei minimi dettagli.

L’Emilia Romagna è una terra ricca di cultura, arte e cibo buono. I suoi panorami sono dolci, come il profilo delle colline che li caratterizzano, ma anche allegramente colorati, grazie all’alternarsi di paesaggi naturali variopinti, punteggiati da castelli e borghi. L’Emilia Romagna comunica il senso di uno stare insieme antico che è tipicamente italiano. Il Salento, d’altro canto, significa profumi mediterranei, luce abbagliante, sole, mare, cucina a base di pesce, masserie nascoste negli uliveti… Il Salento è il Barocco Leccese e la spensieratezza del festeggiare, propria del sud. Queste due terre così diverse e così complementari tra loro, possono assicurare un ambiente da sogno, un’atmosfera senza tempo che farà da cornice ad ogni evento, dando la possibilità ai diversi gusti di essere soddisfatti, grazie anche alla diversità delle proposte disponibili.

Will Be offre una serie di formule versatili studiate per accontentare tutte le possibili richieste e necessità. Sul sito www.willbeweddingevents.com si possono visualizzare tre proposte tra le quali scegliere quella più adatta al proprio gusto, misurando  il livello di coinvolgimento del wedding planner nell’evento.

Le proposte di Will Be hanno nomi eleganti ed evocativi: “Supreme”, “Fabulous” e “Unique”. Scegliendo una piuttosto che l’altra, gli sposi avranno modo di affidarsi totalmente al wedding planner, affinché si occupi di ogni dettaglio, o anche decidere che supervisioni solo alcuni aspetti del matrimonio. I tre pacchetti coprono ogni possibile richiesta degli sposi, prendendoli per mano dal momento della proposta, fino al viaggio di nozze. Il giorno della festa verrà coordinato da una sapiente regia, lasciando alla coppia il solo compito di godersi il giorno più bello, il sogno che si diventa realtà.

Francesca Negro ha creato Will Be in tempi difficili, di crisi globale, dimostrando coraggio e speranza nel futuro e nelle capacità di ripresa dell’Italia. Ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura personale, forte di una lunga esperienza nella materia di organizzazione di eventi.  La scelta di mettersi in proprio e fondare Will Be è una scelta quindi di testa, ma anche di cuore, perché, spingendo l’acceleratore dei suoi sogni, è riuscita a creare un’impresa che genera business e insieme promuove il territorio italiano, il Paese che ama di più.

Alla base di Will Be, quindi, c’è il moto di orgoglio di una italiana che vive all’estero, che vede le potenzialità del suo Paese più di quanto le vedano gli italiani stessi. Dietro a Will Be c’è una donna che trasmette l’amore per la Terra in cui è cresciuta in ogni aspetto del suo lavoro e che ha scelto di credere fortemente nella rinascita dell’Italia e ha deciso di volerne far parte. Una scelta di grande passione e coraggio, esattamente come la scelta di sposarsi.

Francesca Negro, Event Manager & Wedding Planner
UK: +44  7980122294 – IT: +39 331 8149591
willbeweddingevents.com – info@willbewe.com

Tags: , , , , , , , , ,