Nasce l’sms social network: arriva Diceluidicelei.it

Scritto da diceluidicelei il . Pubblicato in Nuovo Sito Web

Pisa, 15.11.2012 – Parlare di Social Network oggi è estremamente di attualità ma lo è ancora di più quando all’interno del panorama web abbiamo scoperto un nuovo progetto tutto italiano: Diceluidicelei.it. Si tratta di una nuova piattaforma sociale interamente dedicata al mondo degli sms Homepage Diceluidicelei.itnella quale gli utenti troveranno “aiuto” nel comprendere al meglio i messaggini, a volte sibillini, inviati loro. La scelta del nome del Social non è dunque casuale: si potranno caricare immagini inerenti agli sms, lettere o post di vario genere ed attendere i consigli di altri utenti registrati al portale oppure, per avere un livello qualitativo migliore di suggerimento, scrivere ai Guru. I Guru, 5 ragazzi dalle esperienze sentimentali e sociali completamente diverse, rappresenteranno una sorta di mentore e massimo consigliere sul tema delle relazioni con consigli personalizzati per ogni situazione presentata loro. Ma non è finita qui. Su Diceluidicelei.it sarà possibile inviare immediatamente, tramite lo stesso portale, uno o più sms gratuiti a qualsiasi destinatario si voglia.
Diceluidicelei - SMS

E’ corretto dunque parlare di SMS Social Network ma allo stesso modo è doveroso non tralasciare l’aspetto “puramente sentimentale” del progetto: l’obiettivo rimane comunque quello di alimentare la Community con le proprie esperienze personali, suggerire e condividere il proprio punto di vista su situazioni non del tutto chiare o che meritino comunque qualche delucidazione.

Quante volte ci è capitato di domandarci:”…ma che cosa vuole dirmi con questo messaggio?”. Sembrerà assurdo ma la risposta a questa domanda, nella grande era di internet, potremmo forse trovarla grazie a Diceluidicelei.it e la sua Community.