Nasce Geek+: comunicare senza confini

Scritto da geekpiu il . Pubblicato in Informatica, Nuovo Sito Web

Geek+ nasce da un’idea di Iacopo Melio, studente di “Scienze Politiche” (comunicazione, media e giornalismo), nel tempo libero copywriter, web designer e social media manager.
L’intenzione era quella di creare un posto dove studenti e non (di qualsiasi nazionalità, religione o orientamento politico) potessero essere valorizzati per il loro talento, creatività e forza comunicativa. Un luogo dove poter fare pratica e scoprire strumenti come WordPress (la più comune piattaforma per il blogging e il giornalismo online), Google Insight, Google AdWords e molto altro ancora…
Insomma, Geek+ non è solo una fonte di informazione libera e senza censure, ma vuole essere soprattutto un punto di partenza dal quale, ci auguriamo, possano nascere infinite opportunità.

Chiunque può contribuire in maniera assolutamente spontanea, volontaria e gratuita: non sono richieste esperienze lavorative di nessun tipo, proprio perché attraverso questo magazine vogliamo essere noi i primi a dare fiducia. In un sistema dove senza un ricco Curriculum non ci sono possibilità, Geek+ richiede solo due requisiti: passione e volontà.
Per conoscere meglio la nostra filosofia e richiedere di collaborare, consulta la scheda “scrivi con noi”… Siamo alla continua ricerca di aiuto!!

Geek+ si occupa soprattutto di tecnologia, sviluppo e social, ma anche di cultura, cinema e musica, per non parlare poi di moda, politica o sport…
Ho voluto abbattere ogni tipo di barriera: culturale, tematica o spazio-temporale.
Perché la nostra è una “comunicazione senza confini“.

www.geekpiu.com