Nasce Ellittiche.com, l’e-commerce dedicato alla cyclette ellittica

Scritto da giorgiaminozzi il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Sport

È da poco online un nuovo e-commerce dedicato agli amanti del fitness e dell’attività sportiva. Stiamo parlando di ellittiche.com, un sito che promette di diventare presto il punto di riferimento nel mondo delle cyclette ellittiche.
Ma cosa sono esattamente le cyclette ellittiche? Si tratta di biciclette “verticali”, su cui si pedala in piedi grazie a una pedalata di forma ellittica anziché circolare. Oltre ai pedali, la cyclette è dotata di due staffe che si afferrano con le mani e si spingono avanti e indietro, tonificando le braccia e il torace oltre alle gambe. Nella parte anteriore dell’ellittica, troviamo una console elettronica con i tasti per modificare i programmi d’allenamento e l’intensità, che a sua volta dipende dal volano sito nella parte posteriore dell’ellittica.

L’allenamento sull’ellittica ha molti benefici:

  • si tratta di un lavoro aerobico ad alta intensità e a basso livello di fatica percepita
  • allena sia le gambe che le braccia ed il torace
  • tonifica e combatte gli inestetismi più diffusi, ad esempio la cellulite
  • si adatta a diversi tipi di utilizzo ed è l’ideale sia per chi ha appena cominciato a praticare sport, sia per chi è già n buona forma fisica
  • pur essendo completo come la corsa, non ha lo stesso impatto sulle articolazioni, che sono quindi al sicuro

Per i suoi innumerevoli lati positivi, oggi le ellittiche trovano posto in qualunque palestra. Inoltre, visto il successo che riscuotono, sono sempre più diffuse anche come attrezzatura da home fitness. Proprio per questo, oggi Ellittiche.com si propone di diventare una vetrina sul web per tutti coloro che amano la cyclette ellittica.

Ellittiche.com propone in vendita le migliori ellittiche a prezzo scontato. La forte esperienza del suo staff è ciò che consente a questo sito di offrire solo attrezzature di alto livello, prodotte da marchi famosi come Kettler, Toorx, JK Fitness e molti altri. Tutte le ellittiche in catalogo vengono presentate con schede tecniche dettagliate, foto ad alta risoluzione e ogni altra informazione necessaria a scegliere con cura l’ellittica più adatta alle proprie esigenze.

Il sito permette di pagare con i gateway più conosciuti ed affidabili. Le consegne avvengono in tutta Italia e sono gratuite oltre un certo limite di spesa.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito http://www.ellittiche.com/homepage.html