Mutuo BancoPosta diventa più leggero a sostegno delle famiglie

Scritto da PosteItaliane il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Economia

Poste Italiane conferma il suo sostegno alle famiglie: con il mutuo BancoPosta fino al prossimo 30 giugno richiedere un finanziamento sarà ancora più conveniente grazie allo speciale spread del 2,95% sul tasso variabile e del 3,05% sul tasso fisso. Inoltre dopo l’erogazione del mutuo sarà possibile richiedere la Carta di credito BancoPosta Classica con canone annuo gratuito, la polizza Postaprotezione Casa Special con uno sconto del 20% sul premio e la gratuità della polizza incendio e delle spese per le comunicazioni periodiche.

BancoPosta mutuo

Poste Italiane conferma il suo sostegno alle famiglie: da oggi diventa più conveniente richiedere un finanziamento per acquistare o ristrutturare la propria casa grazie ai vantaggiosi tassi di interesse. Fino al prossimo 30 giugno a chi richiederà il mutuo BancoPosta, per un importo fino al 70% del valore dell’immobile e per tutta la durata del finanziamento (fino a 25 anni), verrà garantito uno spread speciale del 2,95% sul tasso variabile e sul tasso misto, e uno spread del 3,05% su quello fisso. Inoltre dopo l’erogazione del mutuo è possibile richiedere la Carta di credito BancoPosta Classica con canone annuo gratuito, la polizza Postaprotezione Casa Special con uno sconto del 20% sul premio e la gratuità della polizza incendio e delle spese per le comunicazioni periodiche.

logoPosteItaliane_380

Il mutuo BancoPosta è il prodotto in grado di soddisfare tutte le esigenze di finanziamento della famiglia perché può essere richiesto per acquistare una nuova casa e ristrutturare l’abitazione. Le condizioni economiche sono decisamente interessanti, in linea con la scelta di Poste Italiane di offrire prodotti semplici, convenienti e uguali per tutti.

Il mutuo Bancoposta è offerto da Poste Italiane in collaborazione con Deutsche Bank ed è disponibile in oltre 3.500 uffici postali d’Italia.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero gratuito 800.00.33.22 oppure consultare il sito www.poste.it.

FONTE: Poste Italiane

Tags: , , ,

PosteItaliane

Poste Italiane fra innovazione e tradizione. Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell'ultimo decennio ha portato l'azienda a un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell'offerta. In questo accelerato processo di evoluzione, Poste Italiane ha saputo mantenere ben saldi i principi della propria missione aziendale declinata attraverso la capillare presenza sul territorio - con 14 mila uffici postali e un organico di circa 150 mila dipendenti - e la tradizionale vocazione a cogliere le esigenze della propria clientela, si tratti del privato cittadino, dell'azienda o della pubblica amministrazione