Msc crociere, per una perfetta crociera in famiglia

Scritto da Softi il . Pubblicato in Viaggi

Una crociera è il modo ideale per le famiglie di trascorrere le vacanze insieme. Esso consente ai genitori di far scoprire ai loro figli il mondo, in un ambiente confortevole, elegante e raffinato. Per la MSC Crociere, l’obiettivo massimo è di garantire che tutti i membri della famiglia possano godere del tempo passato a bordo durante la crociera.

La MSC Crociere è una delle principali compagnie di crociere che navigano su e giù per il Mediterraneo nell’arco dell’intero anno e offre una vasta gamma di itinerari stagionali di crociere nel Nord Europa, Caraibi, Antille francesi, Sud America, Sud Africa e Africa occidentale, Mar Rosso nonché crociere transatlantiche. Questa compagnia di navigazione ha sede a Ginevra ed è stata lanciata nel 1995 con il business delle crociere. Ora presenta una flotta di dodici navi, vere e proprie opere d’arte che combinano un elegante design mediterraneo a una tecnologia innovativa. Le navi MSC sono divise in classi Fantasia, Musica e Lirica.

La MSC Crociere è una delle compagnie più adatte alle crociere in famiglia, con un’importante riduzione dei costi e un’ampia proposta di programmi gratuiti per i bambini e gli adolescenti, a disposizione giorno e notte per il divertimento e l’intrattenimento. La compagnia ha sempre dietro l’angolo delle offerte per le famiglie con bambini, famosa in particolare l’offerta bambini gratis laddove essi viaggino in cabina con i genitori, per determinate date. Una vasta gamma di prezzi può convincere anche i più reticenti. Inoltre, le multilingue parlate a bordo e gli abiti casual rendono le navi MSC particolarmente convenienti per le famiglie che non necessitano particolarmente di programmi di intrattenimenti serali.

Nell’atto della prenotazione va quindi data un’occhiata approfondita ai prezzi. Assicuratevi di controllare e scoprire se tutte le bevande sono incluse nei pacchetti all inclusive: spesso solo alcune sono contemplate e solo a determinate ore del giorno e quindi non adatte alle famiglie. Per le famiglie si raccomanda anche di non prenotare escursioni a terra spesso troppo costose: esplorare le città per conto proprio non soltanto farà risparmiare sul budget ma sarà soprattutto meno stressante per i più piccoli.

Tags: ,

Softi

webmaster dei siti viaggi e turismo