Molpass e Gessi partner per creare un’oasi di benessere, lusso e tecnologia a Milano

Scritto da Molpass il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Gessi ha inaugurato il proprio showroom internazionale nel cuore di Milano, un’oasi dove l’arte del private wellness incontra la tecnologia intelligente di Molpass.

Milano, 15 marzo 2013 – Molpass, azienda del Bolognese che progetta e distribuisce sistemi multimediali d’alta gamma e impianti di scenotecnica, ha fornito la tecnologia necessaria per dare corpo all’atmosfera magica voluta da Gessi per l’inaugurazione del proprio showroom milanese.

Posizionato in via Manzoni 16 e a pochi passi da via Montenapoleone, questo spazio multisensoriale è un tempio al concetto di private wellness di cui Gessi è riferimento a livello mondiale – e si propone come una oasi lussureggiante e futurista nel cuore di Milano.

Molpass ha prestato il proprio know-how nei campi audio, video e luci, scegliendo di utilizzare solo i più avanzati fra i prodotti che gestisce; la tecnologia è onnipresente nello showroom, ma mai invadente, creando una cornice nascosta che rafforza le sensazioni di relax e lusso discreto. E’ uno spazio realmente polifunzionale, come la serata d’inaugurazione ha mostrato – passando da proiezioni coinvolgenti a spettacoli di danza, e finendo con una notte di clubbing. Tutto questo, gestibile dallo staff al tocco di un iPad.

Sia Gessi che Molpass sono attive dai primi anni Novanta, e occupano posizioni indiscusse nei rispettivi settori – dove l’attenzione ai dettagli è messa in primo piano. E’ dunque facile capire il perché di questa collaborazione, iniziata qualche anno fa con la progettazione del Parco Gessi di Serravalle Sesia e ora culminata in questa serata di successo.

Ulteriori informazioni:

email:  cala@molpass.it

telefono:  051 687 4711

facebook:  http://www.facebook.com/molpass

twitter:  http://www.twitter.com/molpass

sito:  http://www.molpass.it

Molpass Srl,

via Sabin 30,

San Giovanni in Persiceto,

40017 (BO)

Tags: ,

Molpass

Dal 1996 progettiamo e distribuiamo sistemi multimediali d'alta gamma, impianti di scenotecnica e soluzioni per la sicurezza. /// Since 1996, we design and distribute high-end multimedia systems, stagecraft equipment and safety solutions.