Mirco Reali & Piero Sardegna

Scritto da mzuppiroli il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Musica

Bologna è città d’arte da sempre. Se parliamo di musica, ha dato i natali ad autori importanti e famosi ed altri meno importanti e famosi. Fra questi ultimi troviamo dal 2012 la presenza di due artisti che hanno deciso di collaborare assieme ad una nuova raccolta di brani musicali inediti.

Siamo parlando di Piero Sardegna al secolo Salvatore Sardegna, noto nell’interland come compositore. Ha al suo attivo, già registrati presso SIAE oltre 200 brani, in un periodo di circa 20 anni. Eclettico musicista, suona correttamente diversi strumenti, prediligendo comunque il pianoforte.

Abbiamo poi Mirco Reali al secolo Mirco Zuppiroli, che ha iniziato a scrivere testi dal 2012, proprio assieme a Piero Sardegna.

I due hanno iniziato da Maggio di quest’hanno a collaborare assieme e hanno già realizzato 3 brani, già acquistabili tramite i maggiori canali di distribuzione digitale quali Itunes, Emusic, Dezer, Nokia Music, etc…

Gli stessi brani sono visionabili ed ascoltabili su Youtube ai seguenti indirizzi:

Io lo sò tu lo sai cantata da Rita Buganè, questa è l’ultima in ordine di tempo.

Voglio Navigare cantata da Piero Sardegna, la seconda.

Vivere cantata da Mirco Reali & Piero Sardegna in duetto, la prima.

Stanno già entrambi lavorando alla 4° canzone che uscirà nel mese di Dicembre 2012 a concludere il mini ep di 4 canzoni dal titolo: Una nuova avventura 2012.

 

Tags: , ,

mzuppiroli

Compositore ed autore di musica e testi per canzoni italiane. Ci occupiamo di creare musica al di fuori dei tradizionali mezzi di comunicazione.