Miraquadra, la porta moderna dall’anima classica firmata Garofoli Roma

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

La porta Miraquadra marchiata Garofoli Roma è un elegante elemento di arredo, con forme classiche e soluzioni innovative.

La collezione Miraquadra marchiata Garofoli Roma riesce a trasformare ogni abitazione in un affascinante equilibrio tra passato e futuro. Nata dalla ricerca sulle principali tendenze dell’abitare moderno, la collezione riesce a combinare funzionalità, valorizzazione degli spazi e attenzione al dettaglio, essendo particolarmente adatta per coloro che desiderano perfezionare ambienti dal sapore antico o reinventare gli spazi sobri dell’architettura minimal.
Miraquadra è una porta dal carattere moderno e dall’anima classica, progettata per trasmettere un segno contemporaneo in ogni ambiente in cui viene collocata. Perfetta nelle armonie classiche, rivisitate attraverso un concept moderno e versatile dedicato a chi ha attenzione per ogni dettaglio; delicati decori e finiture laccate si abbinano ad una sofisticata meccanica – dalle cerniere a scomparsa alla serratura magnetica di serie – e ad accessori dal design minimale ma deciso.

Ladyporta, azienda leader nella vendita di porte da interno e finestre in pvc a roma Vi aspetta nei suoi showroom!

Tags: , , ,