Mir Moderati in Rivoluzione lancia due raccolte firme in occasione del convegno nazionale del 20 Luglio a Roma

Scritto da COMUNICAZIONE MIR il . Pubblicato in Economia, Politica

“MIR Italia – Convegno Nazionale Roma 20 luglio 2013″

Sabato 20 luglio ore 11.00 c/o centro Congressi Roma Eventi, Via Alibert 5 P.zza di Spagna Roma.

Samorì (MIR) presenta a Roma il Suo piano anti-crisi:

“Raccoglieremo 1 milione di firme per ottenere una legge che obblighi le banche italiane a destinare a famiglie ed imprese almeno il 50% delle somme di denaro che recepiscono dalla Bce”. All’interno dell’incontro l’On. Denis Verdini coordinatore Pdl, introduce il tema: “Da Forza Italia a Forza Italia, il ruolo delle associazioni di area

Si svolgerà sabato 20 luglio alle ore 11.00 c/o Centri Congressi Roma, Sala Fellini, il primo incontro programmatico nazionale di MIR Italia.

Tema dell’incontro: lo scenario politico attuale, scopi strategie ed iniziative programmatiche MIR Italia, con presentazione delle due iniziative di massa che il MIR intraprenderà nell’intero territorio nazionale:

– Raccolta firme per ottenere di destinare a FAMIGLIE ed IMPRESE il 50% delle somme che tutte le Banche Italiane recepiscono dalla BCE, al fine di far ripartire l’economia del nostro Paese. “Senza credito tutte le imprese muoiono” (cit. Prof. Samori’)

– Raccolta firme per modificare la legge iscrizione all’anagrafe di feti nati morti, alla stregua di quanto fatto da Francia e Germania. Significhiamo che sono colpite da natimortalità 180.000 famiglie ogni anno nel nostro Paese.

Interverranno:

Ing. Walter Ferrazza, Sottosegretario di Stato Affari Regionali ed Autonomie
“introduzione e presentazione evento”

On. Denis Verdini, Coordinatore nazionale Pdl
“Da Forza Italia a Forza Italia: il ruolo delle Associazioni di Area”

Prof. Avv. Gianpiero Samori‘, Presidente MIR

Tags: , , ,