Milano: tra i grattacieli più innovativi risalta la Giax Tower

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Italia

Sta riscuotendo ampi consensi Giax Tower, il grattacielo di moda a Milano, ideato dall’imprenditore Giovanni Gelmetti, nel contesto del quartiere Maciachini. La Giax Tower è una struttura completamente moderna e di tendenza, proiettata nel futuro per dare comodità e benessere a prezzi molto bassi, per la felicità dei suoi importanti ed esigenti acquirenti e al passo con un mondo in continua evoluzione.

L’edificio trova spazio nel contesto della completa bonificazione e rivalutazione del territorio in cui è inserito, in una zona tranquilla e sicura dove poter passare il proprio tempo libero, grazie anche allo splendido Parco Nord, che permette alle famiglie e alle mamme di poter rilassarsi e giocare con i bimbi.

Interessante ricordare che il piazzale Maciachini prende il nome dall’architetto Carlo Maciachini ideatore del progetto dello straordinario Cimitero Monumentale di Milano, la cui costruzione partì nel 1866 dopo che, tre anni prima, lo stesso architetto Maciachini aveva vinto il concorso bandito per la costruzione di tale struttura.

Tags: , , , , ,