Milano, Pam celebra i suoi marchi e inaugura un temporary store in Stazione Centrale

Dal 7 agosto al 7 ottobre la Stazione Centrale di Milano ospiterà il temporary store Pam Panorama. La società festeggia i primi 30 anni dei suoi marchi storici, offrendo la possibilità ai viaggiatori di scoprire le numerose linee di prodotti.

Gruppo Pam

Pam festeggia i 30 anni dei suoi marchi storici a Milano

Pam ha scelto la Stazione Centrale di Milano, dopo Torino, per festeggiare il trentesimo compleanno delle sue principali private label. Qui, fino al 7 ottobre, sarà infatti possibile scoprire la grande varietà di linee di prodotti studiate dall’azienda per soddisfare le più disparate necessità dei suoi clienti, a partire dalla linea BIO Pam Panorama, dedicata ai vegetariani e vegani, sino alla linea Semplici e Buoni, pensata per coloro che soffrono di particolari intolleranze alimentari oppure sono alla ricerca di alimenti privi di zuccheri aggiunti e grassi o ricchi di fibre. Per l’occasione sarà presente anche una speciale area “Food to go”, dove i viaggiatori potranno gustare diversi menù come il “Goloso”, consigliato a chi vuole concedersi un peccato di gola, o il “Benessere”, adatto invece a chi ha più a cuore la linea. L’Amministratore Delegato di Pam Panorama, Gianpietro Corbari, ha evidenziato come “L’apertura del Temporary Store di Milano, dopo quello di Torino, conferma la vocazione all’innovazione della nostra insegna e ha l’obiettivo di accompagnare i nostri clienti anche lontano da casa trasmettendo loro quei valori di eccellenza, italianità e accessibilità che ci contraddistinguono”. “Questa iniziativa” – ha proseguito l’AD – “non vuole essere solo un’attività commerciale ma, soprattutto, di comunicazione in un anno particolarmente significativo per le nostre private label che spengono le 30 candeline”.

La storia del Gruppo Pam

Fondato più di 60 anni fa a Padova, Gruppo Pam è attivo oggi in oltre dieci regioni d’Italia: Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Lazio. Ogni giorno accompagna la spesa degli italiani grazie alla presenza sul territorio di centinaia di punti vendita e ad un’offerta che fa dei suoi principali punti di forza la convenienza e qualità dei prodotti. Attento alle esigenze dei propri clienti, il Gruppo guidato da Arturo Bastianello ha sviluppato nel corso degli anni diversi formati come i supermercati Pam, gli ipermercati Panorama, i discount In’s, e i negozi Pam local, affiancati a loro volta sia da una rete di punti vendita in franchising che da una ricca gamma di linee di prodotti, create per essere al fianco di chi soffre di intolleranze alimentari o segue una dieta vegana/vegetariana.