Milano Art Gallery: Vittorio Sgarbi, Antonio Ricci, Anna Maria Barbera, Bob Krieger e i comici di Zelig presenti al vernissage di Max Laudadio

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Celebrità, Fotografia

Una folla di gente fuori dalla Milano Art Gallery per aspettare l’inizio del vernissage della mostra fotografica di Max Laudadio, lo storico inviato di Striscia la Notizia, organizzata dal manager di vip Salvo Nugnes, che fino al 10 Maggio presenta una gran varietà di innovativi scatti dalla tecnica originale e creativa, avvalendosi della curatela del Prof. Vittorio Sgarbi.

All’inaugurazione del 22 Aprile, infatti, le sale espositive sono state “invase” da una moltitudine di visitatori, giornalisti, televisioni, fotografi e personalità vip per scoprire l’arte di un personaggio così conosciuto ed apprezzato in Italia e non solo. Tra il folto pubblico erano presenti i comici di Zelig Anna Maria Barbera alias “Sconsolata”, Davide Paniate, Federico Basso, Gianni Cinelli, Alessandro Betti e Andrea Bove, il cabarettista Enrico Beruschi, il campione olimpico Igor Cassina, il fotografo di fama internazionale Bob Krieger e non poteva mancare Antonio Ricci, l’autore di Striscia la Notizia.

Laudadio, da sempre molto attivo nel sociale, ha voluto fare beneficenza anche in occasione della sua mostra, organizzando un’asta con alcune delle sue opere più belle che terminerà proprio il 10 Maggio. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Ai.Bi. “Amici dei Bambini” e alla Fondazione Exodus di Don Mazzi. Partecipare è semplicissimo, basta mandare una mail con la propria offerta a info@milanoartgallery.it . Sul sito della galleria si trovano le foto di tutte le opere protagoniste al link www.milanoartgallery.it/art_ML_asta.php .

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,