Migliorate la vostra presenza online, costruite il vostro sito web!

Scritto da Miketyson il . Pubblicato in Italia

Luogo, 17 da DICEMBRE 2012 – Il mondo di internet è risaputo essere il più efficace sistema di marketing. Tutti i professionisti che operano in ambito marketing si sono resi conto da ormai 10 anni che i media tradizionali sono decisamente meno efficaci con conseguenze di declino e abbandono in termini di investimenti pubblicitari.

Anche le PMI italiane, stanno iniziando a capire la necessità di essere presenti sul web non semplicemente con la realizzazione di un sito internet, bensì con un progetto web a 360 gradi strutturato su tecniche di marketing per acquisire clienti tout court.

La vera sfida delle web agency che operano però in ambito di internet marketing è quella di riuscire ad educare i propri clienti della validità e necessità di usufruire del servizio. Molte aziende ancora oggi pensano alla carta come strumento di marketing e solo evidenti test e case history realizzate ad hoc per loro riescono a far cambiare idea a questi “clienti testardi”.

Purtroppo come in tutti i settori di mercato anche nel campo dello sviluppo di progetti web orientati al marketing e all’acquisizione clienti attraverso internet, molti attori si improvvisano qualificati esperti in grado di risolvere qualsiasi problema.

Ciò da l’impressione al pubblico che in internet ci siano “troppi esperti” molti dei quali veri e propri venditori di fumo. Ovviamente tutto ciò distorce la reale potenzialità del sistema internet e rischia di far percepire tutti gli attori in gioco come dei ciarlatani.

Il consiglio è dunque quello di testare l’agenzia di marketing e posizionamento di siti web a cui vi intendete affidare con domande, test, con la richiesta di case history verificabili e con la dimostrazione di obiettivi e risultati ottenuti.

SitiWebFerrara.it vi può aiutare a risolvere alcuni dei vostri problemi. Si tratta di una agenzia sviluppo per progetti web quali siti internet, web application, con know how dimostrabile nel campo della promozione marketing e in particolare nel posizionamento di siti web e attività di social media marketing.

SitiWebFerrara.it, ha esperienza anche nell’ideazione di campagne pubblicitarie online, attraverso sistemi quali Facebook e Google.

Infine se il vostro obiettivo è quello di aumentare le vendite, diminuire i costi di marketing, migliorare il rapporto e la qualità di servizi offerti ai vecchi clienti, SitiWebFerrara.it offre degli strumenti in grado di aiutarvi ad innovare.

Attraverso l’implementazione di un CRM (software per la gestione delle relazioni con la clientela), SitiWebFerrara.it può innovare sensibilmente la vostra azienda permettendovi di essere più visibili spendendo meno.

Qualsiasi scelta e partner deciderete di scegliere per innovare e definire la vostra strategia di comunicazione e marketing, qualsiasi strumento adotterete per ricercare clienti, richiedete sempre dati concreti di supporto, testimonianze di clienti soddisfatti e case history dimostrabili.

SitiWebFerrara.it è in grado di offrirvi tutto questo per posizionare la vostra azienda sul più alto piedistallo di visibilità.

Contact Information:

Marco De Giovanni