Michelangelo Toffetti in mostra a Milano

Scritto da Massimo Lucidi il . Pubblicato in Arte, Cultura

Venerdì 28 aprile dalle ore 15 alle 19 apre la mostra “Toffetti: le origini di Michelangelo”, una suggestiva personale ospitata nel prestigioso studio legale Spadafora De Rosa, in via Borromei 9 a Milano.

Un opening party dedicato all’arte contemporanea in uno degli studi internazionali più importanti del nostro Paese. Una scelta non casuale: Michelangelo Toffetti, figlio del celebrato Mario, lo scultore dei Papi,scomparso lo scorso anno, offre al di là della mostra in sé, l’opportunità di riflettere presso uno studio legale di quanto l’arte comunichi termini di design, Made in Italy, arredo pubblico, dimensioni in cui l’espressività di Toffetti sta attenzionando ambienti e personalità della cultura internazionale.

In mostra con Michelangelo Toffetti sono annunciate le presenze di numerosi architetti e avvocati non solo milanesi che trovano in un evento culturale la possibilità di incontri d’affari. Come un vernissage possa emozionare, formare e aumentare il numero di relazioni è noto: che siano dei professionisti che direttamente si impegnino a creare una rete di relazioni è sicuramente singolare e apprezzabile.

Tra le opere significative in mostra a Milano, Toffetti propone: “Il Gladiatore”, “L’Eremita”, “Priamo”, i “Tre continenti” e il “Purgatorio”.

Per maggiori info: michelangelotoffetti.com

Tags: , , , ,

Massimo Lucidi

Massimo Lucidi, giornalista, laureato in economia in Italia, ha studiato e insegna anche in Usa. Massimo Lucidi e' un esperto di marketing e comunicazione per le imprese.