Metti al sicuro i tuoi cari e i tuoi beni con il nuovo Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen

Scritto da Esseci il . Pubblicato in Aziende, Tecnologia Personale

Avidsen presenta il nuovo Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless, efficace contro i tentativi di intrusione, di facile installazione e gestibile anche tramite smartphone (Android e iOS)

Milano, 22 aprile 2015 – La crescente richiesta sul mercato di sistemi di videosorveglianza – motivata soprattutto da un aumento dei furti e degli atti di vandalismo e criminalità nelle abitazioni, così come anche nei negozi e negli spazi commerciali – spinge Avidsen, azienda che concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo, a studiare prodotti sempre più avanzati che soddisfino le esigenze dei mercati di riferimento implementando al contempo le nuove tecnologie, e mantenendo una usabilità semplice e immediata per l’utente finale.

Tra le novità più interessanti del momento, in casa Avidsen è nato il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless 2.4GHz a 4 canali, composto da una videocamera wireless con microfono incorporato per il monitoraggio audio e da un monitor/registratore wireless con uscita video filare.

La videocamera, equipaggiata con obbiettivo 1/3 CMOS 720p a colori con microfono e visione notturna, trasmette il segnale modulandolo in digitale mentre il monitor, dotato di una slot per l’inserimento di una scheda SD sulla quale vengono archiviate le registrazioni effettuate, demodula il segnale da digitale ad analogico.
Lo standard video a 720p assicura riprese accurate nei minimi dettagli e una elevata qualità dell’immagine catturata, anche in condizioni di scarsa visibilità.

Al kit è possibile inoltre collegare un monitor o un DVR aggiuntivo, per visualizzare anche da un’altra postazione fissa la videocamera e/o per le registrazioni, e fino a 3 videocamere opzionali aggiuntive, qualora l’area da sorvegliare sia più vasta. La portata delle riprese è di 100 metri in campo aperto.

E’ possibile inoltre monitorare le videocamere direttamente e comodamente dal proprio smartphone (iOS o Android) tramite un’app gratuita facile da scaricare e installare.

Altre caratteristiche salienti del nuovo kit di videosorveglianza IP Digital Wireless:

  • Modalità QUAD: possibilità di visione di 4 canali contemporaneamente
  • Uscita AV: possibilità di collegare un monitor con ingresso BNC.
  • 3 modalità di registrazione: manuale, su rilevazione di movimento o programmata.
  • Monitor /DVR LCD 7’’ wireless da 2.4 GHz
  • Videocamera wireless da esterno IP65
  • Telecomando
  • Alimentatore 12V/1,25A per il monitor
  • Alimentatore 5V/1A per la videocamera
  • Kit di fissaggio per la videocamera

Il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen è disponibile sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.

Prezzo del kit: 299 euro

***

Segui Avidsen:

Web www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

***

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e domotica, proposti sotto il marchio Thomson).

Tags: , , , , ,