MEDICI, SCUOLE, ASSISTENTI SOCIALI, UOMINI D’AFFARI E ALTRI PROFESSIONISTI USANO LA TECNOLOGIA DI L. RON HUBBARD

Si, la usano. Membri di tutte queste professioni usano la tecnologia di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, per migliorare la propria vita e la vita di coloro che aiutano o con cui lavorano.

Scuole e università di molti paesi applicano i metodi di studio di L. Ron Hubbard per migliorare l’alfabetizzazione e il successo nell’insegnamento. Gruppi di riabilitazione dalla tossicodipendenza utilizzano la sua tecnologia di riabilitazione per aiutare con successo le persone a liberarsi dalla droga. Medici seguono i principi fondamentali di Dianetics per accelerare il recupero dei pazienti, uomini d’affari usano i principi amministrativi di L. Ron Hubbard per costruire organizzazioni sane e fiorenti.

Le tecnologie di L. Ron Hubbard sono applicabili a tutte le sfere della vita, e quando vengono utilizzate nel modo corretto ottengono inevitabilmente ottimi risultati. Pertanto, si possono trovare persone che utilizzano qualche aspetto di queste tecnologie praticamente in ogni area o ambito della società o della comunità.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.scientology.it/faq/scientology-in-society/do-other-professional-people-use-l-ron-hubbards-technology.html