MEDICI, SCUOLE, ASSISTENTI SOCIALI, UOMINI D’AFFARI E ALTRI PROFESSIONISTI USANO LA TECNOLOGIA DI L. RON HUBBARD

Scritto da gabri.casella il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Religione

Si, la usano. Membri di tutte queste professioni usano la tecnologia di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, per migliorare la propria vita e la vita di coloro che aiutano o con cui lavorano.

Scuole e università di molti paesi applicano i metodi di studio di L. Ron Hubbard per migliorare l’alfabetizzazione e il successo nell’insegnamento. Gruppi di riabilitazione dalla tossicodipendenza utilizzano la sua tecnologia di riabilitazione per aiutare con successo le persone a liberarsi dalla droga. Medici seguono i principi fondamentali di Dianetics per accelerare il recupero dei pazienti, uomini d’affari usano i principi amministrativi di L. Ron Hubbard per costruire organizzazioni sane e fiorenti.

Le tecnologie di L. Ron Hubbard sono applicabili a tutte le sfere della vita, e quando vengono utilizzate nel modo corretto ottengono inevitabilmente ottimi risultati. Pertanto, si possono trovare persone che utilizzano qualche aspetto di queste tecnologie praticamente in ogni area o ambito della società o della comunità.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.scientology.it/faq/scientology-in-society/do-other-professional-people-use-l-ron-hubbards-technology.html

Tags: , , , , ,