MeD, il centro medico a Torino con prestazioni accessibili a tutti

Scritto da MeD - Medicina e Diagnostica il . Pubblicato in Salute

MeD – Medicina e Diagnostica è il nuovo centro medico a Torino situato nel cuore della città, in via Pastrengo 16. Un poliambulatorio con un’ampia gamma di servizi che mira a soddisfare l’esigenza di ogni paziente.

MeD – Medicina e Diagnostica è il nuovo poliambulatorio a Torino con un servizio moderno e accessibile a tutti i cittadini: tempi di attesa minimi, servizio medico-sanitario eccellente e attivo per ogni tipologia di richiesta, sistema di prenotazione semplificato ed efficiente. Tutto questo è MeD, il centro medico a Torino in cui la prevenzione ha un posto prioritario grazie alla possibilità di effettuare un completo check-up della propria salute.

Un’offerta sanitaria unica nel panorama metropolitano di Torino che ha come cardine quattro punti rilevanti:

  • Ridotti tempi di attesa
  • Sistemi di prenotazione semplificati per ogni tipologia di paziente
  • Organizzazione mirata ed efficiente
  • Alta specializzazione del personale medico e sanitario

Uno staff d’eccellenza formato da personale specializzato che vanta esperienza pluriennale sul campo: alte competenze che unite a un modello sanitario semplificato fanno del centro MeD – Medicina e Diagnostica un punto di riferimento nella città di Torino, infatti, tutto viene perfettamente gestito attraverso sistemi di gestione efficienti che puntano ad annullare ogni tipo di difficoltà e criticità che troppo spesso si presentano in fase di prenotazione di una visita medico-sanitaria.

MeD – Medicina e Diagnostica, il poliambulatorio a Torino con prestazioni mediche a 360 gradi

Grazie alla presenza di uno staff preparato e specializzato nel centro medico MeD è possibile effettuare esami di laboratorio, esami di diagnostica, visite specialistiche, fisioterapia, assistenza infermieristica e ottenere prestazioni mediche a domicilio. Un servizio completo offerto da un team di dottori e uno staff sanitario competente e preparato che grazie all’ausilio di moderne tecnologie garantiscono controlli approfonditi sulla salute di ogni paziente. Un focus particolare, inoltre, è mirato alla salute della donna e del bambino grazie a un team di specialisti in ginecologia e ostetricia che accompagnano la donna in tutte le fasi della vita: adolescenza, gravidanza, maternità, post-maternità.

La particolare attenzione sulla salute del bambino fa di MeD – Medicina e Diagnostica un centro pediatrico a Torino di alto livello: professionisti sono a disposizione delle famiglie per proporre le migliori soluzioni con l’obiettivo di risolvere anche le problematiche infantili più complesse.

All’interno del poliambulatorio torinese sono valorizzati tutti quegli aspetti umani e strumentali che possono rendere l’accessibilità al servizio il più semplice e familiare possibile agli utenti richiedenti assistenza, in quest’ottica è stato sviluppato un modello sanitario organizzativo ideale per prestare attenzione a ogni tipo di esigenza e/o necessità.

Per tutti quei pazienti che hanno difficoltà ad aver accesso alle prestazioni è possibile il servizio sanitario a domicilio, ideato appositamente per tutti coloro che hanno difficoltà negli spostamenti: garantiti, all’interno del centro medico MeD, assistenza infermieristica, fisioterapia, prestazioni mediche con visite specialistiche per grandi e piccoli.

La prevenzione è un fattore molto importante ed è per questo che in MeD – Medicina e Diagnostica si svolge un ampio lavoro in questa direzione: ampio risalto viene dato alla comunicazione con i pazienti di tutte le età al fine di sensibilizzarli guidandoli verso diagnosi di prevenzione precoce e visite di controllo periodiche. Nel poliambulatorio è possibile usufruire di servizi di check-up specifici per alcune ristrette aree del corpo e check-up completi appositamente sviluppati per prevenire l’insorgenza di cattive patologie.

Prenotare una visita medica a Torino al poliambulatorio MeD è più semplice

Grazie a un efficace sistema informatico, la prenotazione di una visita nel centro medico MeD – Medicina e Diagnostica è più semplice: il poliambulatorio specialistico a Torino vanta un sistema online semplificato e usufruibile anche da utenti meno esperti oltre a un’interfaccia stuttura-cliente organizzata in modo sistematico. Una sofisticata strumentazione di ultima generazione permette inoltre di effettuare esami di diagnostica con risultati qualitativi eccellenti e referti sempre chiari ai fini diagnostici e terapeutici. Un modello sanitario invidiabile che è riuscito a eliminare lunghe code di attesa e a dar libero accesso a tutti a pratiche sanitarie di qualunque genere.

Tags: , , ,