Mastrostefano traslochi Roma offre tanti consigli utili

Scritto da Staff il . Pubblicato in Aziende

Programmare un trasloco non è semplice come può sembrare, infatti pensare molto tempo prima alla possibilità di uno spostamento ci aiuta a ridurre notevolmente varie difficoltà. Una delle prime operazioni da fare è di imballare e poi inscatolare tutto ciò che in seguito verrà utilizzato di meno, ricordandosi di inserire  fogli di pluriball (la carta a bolle d’aria) tra gli oggetti più fragili, scrivendo sul nastro che chiude ogni scatolone, il nome del suo contenuto.
Il problema principale si presenta nel momento in cui pensiamo allo sforzo da fare per il peso del carico, infatti il dubbio è sempre la scelta tra il fai da te o una ditta specializzata in traslochi. Se l’entità del trasloco è minima, come pochissimi oggetti e distanza ragionevole, allora è possibile pensare al fai da te; in caso contrario, è sempre consigliato affidarsi ad aziende specializzate in traslochi.
La scelta di una ditta specializzata nel trasloco abitazioni, permette ai professionisti che svolgono il delicato lavoro di ridurre le possibilità di danneggiare i mobili, spesso di valore, cosa che non può essere garantita da un lavoro approssimativo.
Mastrostefano azienda leader dei traslochi Roma, garantisce professionalità e puntualità nell’effettuare ogni tipo di trasporto. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, effettua un accurato sopralluogo con preventivo, gratuito e senza impegno, tutto il personale tecnico verifica la particolarità dei mobili, dei contenuti e degli arredi, in modo da valutarne il volume complessivo e tutte le eventuali problematiche. E’ garantita massima cura e precisione nell’imballaggio dei contenuti e altrettanta attenzione nelle fasi di carico, scarico, disimballo e rimontaggio, potendo arrivare su specifica richiesta, all’apertura dei cartoni e al posizionamento nei vari ambienti.

Tags: