Massimo Pessina, aiuti per il terremoto in Emilia Romagna

Scritto da IQandPartners il . Pubblicato in Italia, Salute

Due monoblocchi prefabbricati della Pessina Costruzioni per il terremoto in Emilia Romagna

Pessina_affaritaliani

Disabile, non sapeva come fare dopo che il terremoto aveva reso inagibile la sua casa, a Finale Emilia. Ma a volte, nelle difficoltà, si dimostra il cuore grande degli imprenditori italiani. Così, a una donna di 43 anni, colpita da una grave disabilità, qualche giorno fa è arrivato un gradito regalo: due monoblocchi prefabbricati della Pessina Costruzioni.

Il primo monoblocco è finalizzato all’alloggio con impianto di riscaldamento e raffrescamento, porta d’accesso a due ante. Il secondo monoblocco è invece dedicato ai servizi, ed è munito di wc, lavabo, rubinetteria, maniglie per disabili, porta d’accesso con maniglione antipanico.

A “recapitare” i due monoblocchi è stata una gigantesca autogru. Ma non è finita qui: “Ci stiamo attivando per portare ulteriori aiuti nelle zone terremotate, interfacciandoci con la Protezione Civile per i beni di maggior necessità (fornelli da campo, attrezzature etc etc)”, fanno sapere da Pessina.

FONTE: affaritaliani.it

Tags: , , ,

IQandPartners

IQ and Partners ha come focus lo sviluppo di servizi di rilevazione e analisi, comunicazione e marketing online. Le attività di comunicazione e marketing online di IQ and Partners spaziano dalla gestione in full outsourcing dei canali social media al buzz marketing, dall'ufficio stampa online alle blog relations.