Marco Mori, l’ex collaboratore di Ligabue, alla guida di un’etichetta e studio di produzione indipendente

Scritto da antonella_gucci il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Musica, Spettacolo

IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA LA STRUTTURA OPERATIVA DI RISERVA SONORA, GUIDATA DA MARCO MORI, DEDICATA ALLA CREATIVITÀ A 360°, NON SOLO MUSICA, MA ANCHE DANZA, TEATRO, CINEMA, DOPPIAGGIO, EDITORIA LETTERARIA, PITTURA.

L’etichetta Riserva Sonora nasce dalla collaborazione tra Adriana Rombolà (direttore generale) e Marco Mori (Label manager e A&R). L’imprenditrice piemontese si è avvalsa dell’esperienza più che trentennale dell’ormai ex personal management di Ligabue e di Paola e Chiara.Il nome Riserva Sonora non è un nome scelto a caso, l’intento dichiarato è proprio quello di creare una tribù tra lo staff e gli artisti che si rivolgono alla Riserva. Qui gli artisti saranno aiutati ad esprimersi al meglio per offrire all’utente finale un risultato ad altissimo livello. Non solo produzione quindi, ma booking e tour manager, talent scouting (collaborazioni con Major a cui presentare gli artisti cresciuti nella Tribù),ufficio stampa, distribuzione fisica e digitale, music licensing e assistenza editoriale sono solo alcuni dei servizi offerti ai musicisti. Senza contare gli shoowcase, le masterclass e le clinics già in programma con nomi altisonanti del panorama musicale per incentivare la continua ricerca e studio della musica.Nella struttura di 300 mq di Arquata Scrivia spazio dunque alla professionalità coniugata alla passione per l’Arte.
“Il mio obiettivo ed il mio sogno” dichiara Mori “è riuscire a far emergere quanti più giovani possibile affinchè vivere di musica sia un diritto e non un privilegio gestito da pochi per pochi.”

Per chi volesse conoscere meglio lo staff di Riserva Sonora potrà incontrarlo al Fim Fiera il 25 e 26 maggio (http://www.fimfiera.it)nello stand dedicato. Durante le due giornate ci saranno anche le esibizioni di alcuni degli artisti prodotti dall`etichetta Riserva Sonora: Marco levi, Bobby soul & Blind Bonobos, Stephanie Riondino ed Admal.

Maggiori info:
www.riservasonora.com info@riservasonora.com

Tags: , ,