Made in Tuscany presenta “Vinosa”, la giacca tinta con colorazione naturale derivata da estratto di vino e tannini di uve toscane.

Scritto da madeintuscany il . Pubblicato in Lifestyle

Un capo d’abbigliamento destinato a diventare un must per la nuova generazione neogreen sempre più attenta non solo ai dettagli di unicità fashion, ma anche e soprattutto al concetto di sostenibilità come garanzia di qualità.

Per questo abbiamo unito l’esperienza e la sartorialità dello stilista Antonio Onorati al prestigio indiscusso del Chianti nel prezioso distillato di vinaccia (elemento residuo della vendemmia) che ci ha permesso, in collaborazione con la tintoria Banelli, di creare un capo intriso di valore e valori.

La giacca nei modelli uomo e donna, dal retrogusto delicatamente vintage in virtù della “tintura in capo”, sarà in vendita nell’ e-shop del nostro portale web in un’ottica coerente con la nostra visione ecosolidale al 100% Made in Tuscany.

Vinosa sarà presentata ufficialmente durante il periodo del Pitti (Gennaio 2014).

Tags: , , , , ,

madeintuscany

Madeintuscany.it è il portale che raccogliere le aziende che possono vantare e garantire di svolgere le loro attività in Toscana.