Made in Tuscany presenta “Vinosa”, la giacca tinta con colorazione derivata da estratto di vino e tannini di uve toscane.

Scritto da madeintuscany il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Comunicati Stampa, Lifestyle

L’aretino Luca Martini, miglior Sommelier del Mondo AIS, testimonial d’eccezione per il lancio di “Vinosa”, la giacca tinta con colorazione derivata da estratto di vino e tannini di uve toscane.

Il noto portale internet, che racchiude le eccellenze autenticamente toscane, ha sapientemente unito l’esperienza e la sartorialità dello stilista Antonio Onorati di Firenze al prestigio indiscusso del Chianti nel prezioso distillato di vinaccia utilizzato per colorare la giacca. In collaborazione con la tintoria Banelli di Prato è stato creato un capo innovativo intriso di valore e valori. Disponibile nei modelli uomo e donna, Vinosa si distingue per lo stile delicatamente vintage in virtù della “tintura in capo”. La giacca sarà in vendita online nell’ e-shop dedicato e presso gli showroom di Onorati.

Tags: , , , , , , , ,

madeintuscany

Madeintuscany.it è il portale che raccogliere le aziende che possono vantare e garantire di svolgere le loro attività in Toscana.