Macchine affilatrici

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende

Macchine affilatrici: Carovani e Parigi.

Carovani e Parigi, nota ditta Toscana, si occupa di progetto, sviluppo e realizzazione di macchine affilatrici e non solo.

Ogni tipologia di realizzazione,  può avvenire o su progettazione interna o su progetti e disegni del cliente.

I modelli realizzati gravitano attorno alla filosofia aziendale. Soddisfare l’esigenze di ciascun cliente, offrendo non solo assistenza tecnica ma anche formazione sul corretto utilizzo dei macchinari e prodotti creati.

Rivolgendovi alla nota azienda Toscana Carovani e Parigi, avrete la certezza di avere il massimo della qualità per tutto ciò che riguarda macchine affilatrici. Ma anche affilatrici per seghette, lame industriali, coltelli ed utensili da taglio. Ma l’azienda si occupa anche di Lavorazione metalli CNC; Costruzioni meccaniche a cnc; Prototipi pezzi meccanici; Meccanica di precisione; ecc.

Ogni progetto e realizzazione viene consegnato al cliente “chiavi in mano”. Ciò vuol dire che ogni tipologia di macchina viene già collaudata ed è pronta per l’imminente funzionamento.

La professionalità, le competenze maturate negli anni ed il continuo aggiornamento tecnologico, ha permesso in tutti questi anni alla Carovani e Parigi di affermarsi nel mercato non solo Toscano ma a livello nazionale.

Rivolgersi a Carovani e Parigi significa avere la certezza di utilizzare prodotti curati nel minimo dettaglio e dunque di qualità. Ma vuol dire anche poter contare sul personale che, grazie alla preparazione e all’esperienza maturata sul campo nel corso degli anni, saprà guidarvi verso la soluzione più giusta per la vostra azienda.

Il parco macchine presente ha visto un continuo investimento da parte dell’azienda.
Diverse macchine tradizionali sono state revisionate o sostituite con macchinari di ultima generazione, per garantire rapidità di consegna e totale efficienza.

Grazie ad un parco macchine, anche con sistema a controllo numerico, operano con precisione assoluta e infinitesimale su ogni realizzazione.

Per scoprire di più su tutta la gamma dei prodotti Carovani e Parigi è sufficiente visitare la sezione dedicata sul sito carovanieparigi.it.

Tags: