Macchina per affilare seghette

Scritto da letizia wd il . Pubblicato in Aziende

Macchina per affilare seghette: Carovani & Parigi.

La macchina per affilare seghette è uno strumento professionale meccanico realizzato con l’obbiettivo di risolvere in modo sicuro, efficace.

Non dimentichiamoci del risparmio di tempo e difficoltà per l’affilatura dei vostri utensili da taglio.

Con queste macchine potrete anche affilare i vostri coltellini, seghe a nastro e seghe circolari.

Qualsiasi persona anche senza esperienza è in grado di ottenere una perfetta affilatura.

Le nostre macchine sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza. E garantiamo nel tempo l’efficienza e la funzionalità.

Sarà possibile autonomamente e rapidamente gestire le proprie lame che verranno portate e mantenute ai massimi livelli di gestione ed efficacia.

Queste macchine affilatrici professionali contengono innovative soluzioni tecnico-costruttive, ottenendo il doveroso brevetto di invenzione industriale internazionale.

La professionale macchina per affilare seghette e non solo, può essere adattata a seconda della richiesta delle necessità che il cliente espone alla nostra azienda.

L’ufficio tecnico studia i supporti necessari per poter affilare lame particolari utilizzate nei diversi settori, rispondendo con professionalità alle proprie esigenze.

Le affilatrici realizzate rispondono perfettamente e risolvono al meglio le esigenze specifiche di ciascun settore produttivo.

La nostra azienda è specializzata in affilatrici per seghe a nastro e circolari. Progettazione e costruzione affilatrici per coltelli industriali. Affilatrici per coltelli per tutte le attività in cui sia impiegata una lama da taglio; da trancio e utensili da taglio per tutte le esigenze e attività.

Ogni realizzazione si distingue per la sua versatilità, adattabilità. E, per la qualità di affilatura.

Alcuni esempi di ditte a cui può essere destinata la nostra Costruzione macchine affilatrici:

• Industrie tessili
  • Centri affilatura
  • Industrie della carta
  • Scatolifici
  • Cartonifici

E molti altri settori e industrie ancora..

La realizzazione avviene o su progettazione interna o su progetti e disegni del cliente.

Ogni progetto e realizzazione viene consegnato al cliente “chiavi in mano”. Ciò vuol dire che ogni tipologia di macchina viene già collaudata ed è pronta per l’imminente funzionamento.

Contattaci senza alcun impegno per ricevere maggiori informazioni.

Tags: , ,