lusso made in italy “Fashion Vip Magazine “

Lusso Made in Italy fashion vip magazine

Notizie “ Accademia delle IMPRESE “

Quante sono le facce del lusso? Si tratta di un concetto molto comune, spesso legato ad una certa tipologia di abitudini di vita che ci fa pensare al business for business, cioè a dire all’economia per sè, al consumo smisurato di beni e servizi apparentemente effimeri e quasi inutili. Nel nostro paese non è facile stabilire una netta differenza tra popolare e “aristocratico” essendo la cultura della marca, del pezzo unico, del servizio eccellente, in qualche modo insediata in tutti gli strati della popolazione e apprezzata, esaltata e coltivata come quel valore aggiunto che ci fà italiani a tutti gli effetti. L’identità dell’italiano medio, ma anche di chi conduce un tenore di vita medio basso, non può infatti prescindere dal buon gusto; la nostra passione per la cultura, la moda e la bellezza è qualcosa che nasce con le civiltà greche e latine, per restare iscritta nel nostro DNA nazionale.

Ed è tutta nazionale l’idea che ha dato i natali alla Tabai Corporate, un’agenzia di comunicazione e pubblicità che mette al centro il consumatore per esaltarne le percezioni. L’obbiettivo dell’azienda, nata dalla creatività e intuizione del milanese Otto Tabai, è da molti anni, quello di far parlare il prodotto da sè.

Questo infatti, non deve essere pubblicizzato solo perchè se ne parli il più possibile, ma perchè se ne possa ben parlare, esaltandone le doti intrinseche ed uniche che lo rendono speciale e tipico quindi come dire appunto “Lusso”. La Tabai Corporate è una realtà nazionale, leader nel settore lusso che ha sviluppato negli anni, importanti rapporti anche in ambito internazionale .Facendosi rappresentare da testimonial altamente selezionate , propone per i clienti, strategie di comunicazione ampie e variegate che vanno dall’organizzazione di eventi di alto livello, a sfilate di haute couture, fino alle importanti campagne pubblicitarie di aziende del settore. Questo impegno multiforme ha permesso all’agenzia di sviluppare intense collaborazioni con prestigiose aziende del fashion business quali Burberry, Paul Smith e Castello luxury general contract, Oro di Sciacca e Vimercati solo per citarne qualcuna.