L’Unità Universale che parla La Parola dello Spirito Creatore Universale

L’Unità Universale che parla La Parola dello Spirito Creatore UniversaleUn’opera cosmica di insegnamento e di apprendimento
dalla scuola della Sapienza divina
A cura di Martin Kübli e Ulrich Seifert

In questo libro unico troviamo ciò che molte religioni, la filosofia e la scienza, da quando esistono, non sono state in grado di spiegare in modo esauriente — ovvero le grandi correlazioni spirituali e l’origine della vita, dei mondi spirituali, della Terra e dell’uomo.

Uomini, animali, piante e minerali, tutta la natura, fanno parte di una grandiosa Unità Universale che abbraccia tutto il cosmo, l’intero infinito; ogni forma di vita è pervasa da un unico soffio, da un unico respiro, che è lo Spirito libero universale. Come avviene il collegamento in questa grandiosa rete di comunicazione e come possiamo riuscire a sentirci di nuovo parte di questa meravigliosa unità?

Come agiscono le forze divine del Creato nella dimensione materiale? Cosa significa per la nostra vita il principio “trasmettere e ricevere”? Cos’è la legge di “causa ed effetto”? Tutto è energia che si manifesta: così anche i nostri sentimenti, le nostre sensazioni, i nostri pensieri, le nostre parole e azioni hanno degli effetti concreti, tanto che possono diventare delle vere e proprie munizioni che agiscono a livello energetico, potenziando gli arsenali di questa Terra.

Noi uomini ci siamo allontanati così tanto da questa profonda unità che ora sfruttiamo la vita che ci circonda, uccidiamo i nostri fratelli, gli uomini, gli animali, e depauperiamo la natura e la Madre Terra.

Una passeggiata virtuale nella natura e altri esercizi ci aiutano a comprendere che ogni creatura porta in sé le melodie dell’universo e impariamo a ricollegarci all’unità con la natura, a entrare in comunicazione con il mondo degli animali, delle piante e con il regno dei minerali, a sviluppare una nuova consapevolezza e sensibilità.

Chi legge questo libro scopre la chiave per comprendere la vita in tutta la sua interezza. Potremo riconoscere profondamente la nostra origine e l’origine di tutti gli esseri della Creazione e apprendere qual è la nostra meta e qual è la via che dovremmo percorrere.

Sta a noi riconoscere Chi e che cosa pulsa veramente nel profondo della nostra anima, ovvero il Cuore Primordiale dell‘Eternità, l’essenza del Regno di Dio, in merito al quale Gesù di Nazareth disse a senso: “Il Regno di Dio è insito in voi”.

Potrete trovare altri temi interessanti quali la nascita di un bambino spirituale, il punto di vista della scienza dei quanti e molti ancora in questo libro di portata grandiosa, corredato da un CD con due meditazioni, un’opera completa di insegnamento e di istruzione sulla vera vita.

www.libri-vita-universale.cominfo@vita-universale.org