L’unico Garofoli Store della Campania da CostruireHome ad Ariano Irpino

Serata di successo per l’open day dello show room di Costruire Home. Venerdì quindici dicembre l’azienda è “andata di scena” nella sua veste migliore. Autentica. Espressione del lavoro combinato tra vari professionisti che hanno a cuore le esigenze dei clienti e dei rispettivi ambienti di vita. Costruire Home infatti fornisce consulenza e soluzioni per ideare e rifinire lo spazio abitativo o lavorativo.
La serata, non a caso, denominata anche “Porte aperte” ha rappresentato un modo elegante per aprirsi all’esterno e far entrare negli ambienti espositivi amici, conoscenti, tecnici del settore, gente comune. Unico punto vendita Garofoli Store in Campania, Costruire Home, il quindici dicembre scorso, tra le note suggestive eseguite dal violinista Saverio Lops, ha ospitato circa cinquecento persone. Degustazione e apericena servito con discrezione per
un’esposizione assolutamente singolare. La serata inaugurale ha restituito a tutti la sensazione di “sentirsi a casa”. Il calore di una famiglia, la collaborazione di un amico imprenditore edile; poi ancora hostess di sala e professionisti dell’azienda stessa. Questo il mix e il segreto di una vetrina di successo. Di un momento gradevole che ha visto molti dei visitatori intrattenersi per l’intera serata. Il clima giusto per una passeggiata tra moderno e classico, design e prodotti coordinati. Esposizione esaustiva e, su richiesta, anche spiegazione dei materiali e delle soluzioni possibili per rendere gli spazi efficienti e funzionali.
Attenzione all’ambiente e realizzazioni edilizie ecosostenibili.
Così i vertici aziendali a chiusura della serata: «forti di un’esperienza ventennale nel settore degli infissi, delle strutture in legno lamellare e nelle porte Garofoli abbiamo sposato il progetto del gruppo marchigiano. Cioè quello di creare in Italia degli store in cui vengono proposte tutte le collezioni dal classico al moderno con porte, cabine armadio, parquet e molto altro. L’obiettivo è quello di fornire un servizio completo a tecnici del settore e ai clienti privati». La società che ha sale espositive ad Ariano Irpino in via Serra 85 annovera anche altri partners, come Finstral, Velux, Oikos, Junckers, Scrigno. L’occasione della “nuova apertura” interamente dedicata all’utente è stata appunto servita dal connubio con Garofoli SpA di cui Costruire Home è store ufficiale. Unico riferimento campano.