L’ombra di una nuova minaccia sulla Terra

Scritto da K. G. Sage il . Pubblicato in Libri

Da venerdì 16 novembre in tutte le librerie online il romanzo d’esordio dell’autore che sui social si qualifica come ‘Disclosure Ambassador’ per conto del Consiglio Galattico.

Troy Mavros e i conquistatori di mondi – L’ultimo Namidiano si presenta come la prima gemma della trilogia fantascientifica creata da K. G. Sage, nella quale il contatto umano-alieno assume sfumature policromatiche dai risvolti non sempre canonici.

Vite ordinarie stravolte dall’extra ordinario, guerra e complotto, amore e odio, tragedia e ironia.

Un ambiguo messaggio dal cosmo annuncia l’imminente arrivo di una specie aliena. Troy, un dotato abitante dell’assolata Mykonos, viene gravato della responsabilità di proteggere la Terra dalla progredita civiltà alkoriana, crudeli conquistatori di mondi potenziati dall’impianto di avanzati innesti tecnologici che mirano ad aggiogare i terrestri.

Zìmu’Daar, l’infido signore del pianeta Nâr’Âlkor, dopo averne fatto una specie di cyborg gli concede tre mesi di tempo per affrancare l’umanità. Il protagonista si ritrova così a doversi destreggiare tra conflitti interiori, spie mutaforma, traditori e inedite responsabilità, il fantomatico ultimo namidiano a fare da perno e ago della bilancia.

Il quarantenne autore, cultore di mostri sacri della fantascienza come Isaac Asimov, Jules Verne, George Lucas e Gene Roddenberry, parla della sua opera come se anziché di letteratura si trattasse di cronaca: “Passione e avventura, azione e pensiero per chi guarda al domani con occhio immaginifico. E tu? Sei pronto a lottare per la Terra? Sei pronto a entrare nel futuro?”, arrivando a definirsi Ambasciatore della Divulgazione.

Che provenga davvero da un pianeta non meglio identificato della periferia galattica e abbia assistito alle vicende che descrive viaggiando per la Via Lattea con il suo astrobrigantino, oppure sia un narratore visionario, per saperne di più non resta che seguirne le tracce; Sage promette che gli aggiornamenti saranno costanti e doviziosi.

http://www.amazon.it/s/ref=sr_fapo?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Ddigital-text&field-keywords=9788829547500&fap=1

https://www.facebook.com/K-G-Sage-Author-939556542922287/

https://www.facebook.com/Troy-Mavros-e-i-conquistatori-di-mondi-Lultimo-namidiano-349071329178577/

Tags: , ,