Location spettacolare nel cuore dell’Umbria da visitare e acquistare, imperdibile per gli amanti di questa Regione

Scritto da umbria domus il . Pubblicato in Casa e Giardino, Italia

Fiancheggiante le antiche mura del paesino di Collelungo di San Venanzo, sorge la Villa La vecchia Casella a circa 20 chilometri di strada da la città d’arte di Todi e 35 chilometri da Perugia.

La Villa con una vista magnifica sulla campagna umbra è dotata anche di una stupenda piscina con l’acqua a sfioro. Con la presenza di alcuni immancabili alberi di ulivo, l’immobile è completamente immerso nel verde dei boschi di cerro e vanta un’ampia visuale sui monti e sulla vallata. Questa casa è stata ristrutturata e ampliata con cura nel corso degli anni, nel rispetto dello stile del casale umbro fino ad avere l’attuale aspetto architettonico che si inserisce perfettamente nel paesaggio circostante. La casa è divisa da due livelli con interni ampi e luminosi, collegati tra loro da una scala interna ed una scala esterna, al piano terra ci sono un soggiorno, una sala studio, cucina, bagno e ripostigli. Al primo piano invece ci sono due camere da letto, tre bagni, un soggiorno e una galleria panoramica. Queste aree ampie e luminose sono arredate con eleganza nel rispetto della struttura originaria. Questa casa dispone di 300,00 mq e la legge attuali non permette altre estensioni, ma c’è anche una piscina e una dependance (60 mq) per i servizi della piscina con un forno a legna esterno.

Nella proprietà sono compresi un bell’ uliveto a valle del fabbricato, per una superficie complessiva di circa 1.81.00 Ha. Le strutture sono in buono stato, come anche le finiture, pertanto non necessita di interventi edilizi ed è abitabile anche da subito.

www.umbriadomus.it

Tags:

umbria domus

Home Umbria Domus, agenzia immobiliare vicino Todi. Naviga il tuo sogno in 3d e scegli tu come vuoi la tua casa da sogno