Location di matrimonio a Padova.

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

Sposarsi a Padova: un’infinità di possibilità tra ville antiche e natura. Proprio così sposarsi a Patavium e provincia vuol dire poter scegliere tra maestose residenze d’epoca in perfetto stile veneto e contesti incastonati in ambientazioni ricche di vegetazione e di verde. In questo articolo vedremo alcune prestigiose location presenti nel territorio padovano.

Ca Marcello. Tra Treviso e Padova, la splendida villa veneta con fregi e mobilio antico originale sorge maestosa all’interno di un parco di 9 ettari. Può accogliere fino a 200 invitati con le sue sale e può essere messa a disposizione per un rito civile.

Il Dominio Bagnoli meglio conosciuta come Villa Widmann-Borletti è un maestoso complesso seicentesco che mette a disposizione una pluralità di ambienti che possono essere combinati tra loro o concessi in esclusiva. Tra gli ambienti disponibili i granai, l’agriturismo, il teatro di Verzure, l’Aia ed il Giardino.

Calcatonega. E’ una splendida corte veneta di fine ottocento collocata ai piedi dei colli Euganei. Dispone di differenti ambienti ed il suo giardino estivo può ospitare fino a 1500 invitati. Mette anche a disposizione accoglienti alloggi in cui pernottare.

Alessandra Ambrosini gestore dell’agenzia di Silovoglio può essere la vostra wedding planner a Padova, consigliandovi non solo per quanto riguarda la location ma anche per quanto concerne la consulenza di immagine, fiori e decorazioni, fotografi e tanti altri servizi e pacchetti personalizzati per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di sposi.

Tags: