Locanda del Brocchi – Certificato di Eccellenza

TEAM PR DI TRIPADVISOR
mediarelationsit@tripadvisor.com

LOCANDA CA’ DEL BROCCHI RICEVE IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2013

Premiato come Affittacamere altamente apprezzato secondo le recensioni dei viaggiatori sul portale di viaggi più grande del mondo

VENEZIA – 28 Giugno 2013 – Oggi La Locanda Cà del Brocchi ha annunciato la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor® L’encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

Locanda Cà del Brocchi è onorata di ricevere un Certificato di Eccellenza TripAdvisor”, ha dichiarato Nicola Masinelli],  titolare dell’affittacamere. “Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor”.

“TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza”, sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. “Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti”.

-FINE-

LOCANDA Cà DEL BROCCHI:

RIO TERà SAN VIO – DORSODURO 470 – VENICE

La Locanda Cà del Brocchi è un piccolo edificio del sedicesimo secolo, interamente ristrutturato, che dista solo dieci minuti da piazza San Marco e a pochi passi dal prestigioso Museo Guggenheim e dal nuovo centro artistico François Pinault. La Locanda gode di una posizione molto tranquilla e allo stesso tempo centrale, tra caratteristiche calli, incantevoli giardini, e a pochi minuti dalle fermate del vaporetto “Accademia e Salute”. Tutte le camere, splendidamente arredate in stile settecento veneziano con autentiche travi in legno del XV secolo, sono dotate di bagno interno, aria condizionata, minicassaforte, TV satellitare, minibar, e connessione Intertet Wi-Fi gratuita.

Informazioni su TripAdvisor
TripAdvisor è il portale di viaggi più grande del mondo, che permette ai viaggiatori di pianificare e fare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un’ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 200 milioni di visitatori unici mensili** e oltre 100 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 30 paesi del mondo, inclusa la Cina, con il dominio daodao.com. TripAdvisor ha inoltre lanciato una nuova sezione, TripAdvisor for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, su scala mondiale, gennaio 2013

**Fonte: Google Analytics, dati su scala mondiale, marzo 2013

© 2013 TripAdvisor, Inc. Tutti i diritti riservati.

FONTE TripAdvisor