Linkem WiMAX traina la crescita in Italia

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet

Dati Osservatorio AGCOM, Linkem traina la crescita del WiMAX in Italia. Copertura elevata delle zone non raggiunte da altri servizi, servizio, assistenza e prezzi da considerarsi ottimi.

Linkem

Secondo i dati dell’Osservatorio trimestrale dell’AGCOM è la società Linkem che opera nel settore WiMAX, a primeggiare nel settore della banda larga wireless in Italia.“Nell’ultimo anno gli utenti WiMAX sono arrivati a 230mila, con un incremento di 110mila unità su base annua. Linkem è il principale motore di questa crescita (+90% di clienti su base annua) e, a Marzo di quest’anno, deteneva una quota del 55% dell’intero settore.”

linkem internet revolution
A quanto pare a distanza di tempo risultati positivi in ambito WiMAX iniziano finalmente a farsi sentire grazie alla società Linkem. 1200 antenne posizionate in diverse regioni italiane permettono una copertura elevata delle zone non raggiunte da altri servizi, inoltre il servizio offerto, l’assistenza e i prezzi sono da considerarsi ottimi, per rendersi conto di ciò basta leggere alcune discussioni nel forum di WiMAX-Italia.it.

FONTE: wimax-italia.it

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.