Linkem: Paceco e Nubia coperti dal segnale 4G per connessioni Adsl

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Tecnologia

Con Linkem connessione adsl a Paceco e Nubia. Connessione download fino a 7 mega e upload fino a 1 mega.

Linkem offerta ADSL

Già da qualche mese, sia la Città di Paceco che le frazioni di Nubia, Salinagrande e zone limitrofe  risultano ampiamente coperti dal segnale 4G del gestore Linkem. L’innovativa tecnologia per la connessione internet consente a tutti i residenti nell’area urbana della città di poter ottenere un’ottima connessione (fino a 7 mega download e fino a 1 mega upload) per una fluida ed economica navigazione nel Web. Il servizio è disponibile sia in modalità prepagata che in abbonamento.

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.

linkem internet revolution

Grazie ad una connessione che può arrivare fino a 7 Mb l’utente può scaricare film, videochattare e sfruttare al meglio le potenzialità del proprio servizio televisivo On-Demand.

La rete di Linkem è stata progettata proprio per offrire accesso ad internet ad alta velocità a tutte quelle persone che non dispongono di un servizio ADSL o comunque di una connessione ADSL non performante oppure per quelle persone che vogliono liberarsi dalla linea fissa eliminando quindi i costi del canone indispensabile invece per avere il servizio ADSL.
I clienti Linkem si possono connettere ad internet utilizzando uno dei due modem forniti -da interno o da esterno – oppure navigando nei numerosi Hot Spot wifi Linkem dislocati sul territorio nazionale.

FONTE: Pacecoweb.it

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.