Linkem offre internet gratuito ad alta velocità al Festival Innovazione di Bari

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet

Linkem offre internet gratuito ad alta velocità agli addetti ai lavori e ai visitatori. Il Festival dell’Innovazione, giunto alla sua terza edizione, si svolge nella città vecchia e nel centro di Bari, in chiave fortemente interattiva e dinamica.

Linkem, operatore nazionale che fornisce servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità, è Technology Partner del Festival dell’Innovazione (Bari, 22 – 24 maggio).

Belen testimonial Linkem

Pioniere nel settore delle telecomunicazioni grazie alle caratteristiche esclusive della sua tecnologia, Linkem è il partner ideale del Festival, che intende divulgare a un pubblico quanto più ampio possibile le potenzialità e le infinite applicazioni della ricerca e dell’innovazione.

Il Festival dell’Innovazione, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà nella città vecchia e nel centro di Bari, in chiave fortemente interattiva e dinamica.

Linkem, operatore nazionale attento ad associarsi alle eccellenze locali, in quanto partner tecnologico del Festival offrirà internet gratuito ad alta velocità agli addetti ai lavori e ai visitatori.

linkem internet revolution

Attraverso il portale Linkem, creato appositamente per l’evento, il pubblico potrà connettersi ad internet gratuitamente per condividere e diffondere in tempo reale la sua esperienza alla fiera.

Presso lo stand dedicato, Linkem presenterà le sue offerte e la sua innovativa tecnologia.

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem.

Per maggiori informazioni, visita www.linkem.com.

FONTE: Linkem

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.