Linkem: Francesca Piccinini testimonial a Colorado

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Informatica

Francesca Piccinini testimonial Linkem a Colorado. Dalla rete del campo, a quella “internettiana”, fino al piccolo schermo, l’incontro con Linkem, operatore che fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà, è stato di buon augurio per la bella Francesca, ormai testimonial da due stagioni del brand.

Piccinini_480

Francesca Piccinini, nota pallavolista italiana, dalla brillante carriera nella nostra nazionale, ha festeggiato il suo compleanno con la bellissima notizia che durante la nuova serie di Colorado condurrà una puntata.

Sembra proprio che l’incontro con Linkem, il noto operatore che fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà, sia stato di buon augurio per la bella Francesca, ormai testimonial da due stagioni del brand.

Francesca Piccinini, star con Belen

Dunque dalla rete del campo a quella “internettiana” fino al piccolo schermo. Sarà Francesca la coprotagonista di una delle puntate di Colorado, lei è sorriso e semplicità e ha conquistato con la velocità di Linkem gli italiani che la trovano spontanea e simpatica.

Chissà dunque se oltre al grande talento sportivo Francesca non rivelerà anche ottime capacità anche nella conduzione televisiva. In bocca al lupo a Francesca e forza Linkem!

logo_linkem_180

FONTE: Milano Today

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.