Linkem: Francesca Piccinini testimonial a Colorado

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet, Tecnologia

Francesca Piccinini, nota pallavolista italiana e bellissima testimonial Linkem, giovedì 23 Maggio sarà il volto femminile della prima serata di Italia Uno: insieme a Paolo Ruffini infatti, Francesca, che con sorriso e semplicità ha conquistato gli italiani, condurrà una puntata speciale di Colorado.

menzione obbligatoria del fotografo (art.20 DPR 8/10/79)

Sembra proprio che l’incontro con Linkem, il noto operatore che fornisce accesso ad internet ad alta velocità per navigare finalmente senza linea fissa superando i limiti della chiavetta, sia stato di buon augurio per la bella Francesca, ormai testimonial da due stagioni del brand.

Dunque dalla rete del campo a quella “internettiana” fino al piccolo schermo.

Chissà dunque se oltre al grande talento sportivo Francesca non rivelerà ottime capacità anche nella conduzione televisiva.

In bocca al lupo a Francesca e forza Linkem!

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.

linkem internet revolution

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem.

Per maggiori informazioni www.linkem.com

FONTE: linkem

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.