Linkem: Belen Rodriguez e Francesca Piccinini ancora nello Spot TV Maggio 2013

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Tecnologia

In onda dal 17 maggio la campagna TV Linkem con Belen Rodriguez e Francesca Piccinini.

Linkem

Lo spot in onda sui principali canali Mediaset e Mediaset Premium vede le protagoniste Belen e Francesca entrare nelle case degli italiani per offrire a tutti la rivoluzionaria connessione internet di Linkem. Per navigare finalmente senza linea fissa e per superare i limiti della chiavetta.

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.

linkem internet revolution

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem.
Per maggiori informazioni, visita www.linkem.com.

FONTE: Linkem

Tags: , , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.