Linkem: Belen e Francesca nelle case degli italiani per offrire la connessione internet di Linkem.

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet, Tecnologia

Dal 10 Marzo ritorna sugli schermi la campagna pubblicitaria di Linkem con protagoniste Belen Rodriguez e Francesca Piccinini

menzione obbligatoria del fotografo (art.20 DPR 8/10/79)

Lo spot andrà in onda sui principali canali Mediaset, per tre settimane, Belen e Francesca entreranno nelle case degli italiani per offrire a tutti la rivoluzionaria connessione internet di Linkem.

Linkem è una società di telecomunicazioni fondata nel 2001 che eroga servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Dispone di una rete di sua proprietà grazie alla quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.

Francesca Piccinini Linkem

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, con quattro mesi di traffico internet senza limiti incluso nel prezzo. Per l’installazione del modem da esterno, effettuata solo da tecnici specializzati Linkem, è previsto un contributo di euro 50.

L’azienda conta più di 150 dipendenti distribuiti su tutta Italia ed operanti in tre sedi: Milano, Roma, Bari.

FONTE: corrierecomunicazioni.it

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.