LINKEM AMPLIA LA SUA COPERTURA E ARRIVA IN TUTTA ITALIA

Scritto da Mosaicoon il . Pubblicato in Informatica, Internet, Tecnologia

Roma, 18 settembre 2013 – Dal 16 settembre Linkem si presenta sul mercato con un nuovo servizio internet basato su tecnologia ADSL e propone, alle famiglie sotto copertura ADSL, la nuova offerta LINKEM START.

Il costo mensile, per avere una connessione senza canone e sempre senza limiti di tempo e di traffico, è di 23 € al mese (iva inclusa) e, con l’attuale promozione, il primo mese di navigazione è gratis.

Grazie a LINKEM START, il cliente ha la possibilità di entrare nel “mondo Linkem” e di accedere alle innovative opportunità di connessione internet.

Linkem, ancora un volta, accetta la sfida ed amplia il pacchetto delle offerte proponendo la migliore connessione internet senza canone, illimitata e ad un prezzo conveniente.

Come dichiara anche Fabio Panunzi Capuano, Direttore External Relations and Business Development di Linkem “La domanda di banda larga in Italia è sempre più insistente e così la richiesta di modalità di connessione internet. Linkem amplia la sua copertura ed il panel di offerta, per crescere e soddisfare concretamente la richiesta degli utenti.”

Con questa bella notizia, Linkem apre l’autunno ed inoltre annuncia la sua nuova sfida “internet revolution” con una campagna radio nazionale, on air dal 15 al 29 settembre, sulle emittenti nazionali più ascoltate come Radio Deejay, RTL 102.5, RDS, Radio 105, RMC, Radio Capital, Rai Radio 1, Rai Radio 2 e regionali come radio NumberOne, Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Subasio, Radio Juke Box (Piemonte e Calabria), Radio Margherita Giovane, Radio Norba e Radio Bari.

Sintonizzatevi per scoprire la vostra connessione preferita!

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem, visita www.linkem.com

Tags: , ,